Parlamentare leghista entra in aula febbricitante.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,023
Incredibile quello che è successo oggi in parlamento. Secondo quanto riportato dall’Ansa un parlamentare leghista oggi sarebbe entrato in aula con 37.7 di febbre, tre decimi oltre il limite consentito. Il parlamentare avrebbe inizialmente violato lo stop dopo la misurazione della temperatura e successivamente avrebbe costretto i commessi ad inseguirlo rifiutandosi di uscire. Il parlamentare avrebbe inoltre parlato nell’emiciclo privo di mascherina. Ora rischia pesanti sanzioni.

Tutto questo sarebbe successo dopo che FDI non rispettando il limite dei parlamentari imposto per misure di sicurezza avrebbe portato in aula tutti i suoi parlamentari costringendo le altre forze politiche a fare altrettanto.

Secondo il Fatto quotidiano il parlamentare sarebbe Giuseppe Basini, che si sarebbe giustificato affermando “Ma quale febbre, ho fatto giardinaggio e ho preso il sole. La mascherina? Non serve a niente”

Nuovo commissario per l'emergenza Covid-19 al posto di Arcuri.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Degno seguace del suo kapitano ,gente che meriterebbe di andare al mercato, quando riaperto, a vender provole e caciotte.
Invece ce li troviamo in parlamento.
E non è uno scherzo del destino, è pura volontà popolare.
La giustificazione del giardinaggio poi certifica una probabile dipendenza alcolica o da psilocibina.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
Un genio. Che poi se prendi il sole la temperatura torna normale nel giro di poche decine di minuti, non penso stesse a fare giardinaggio mezz'ora prima di andare in parlamento. Ahahaha

Guarda, capita di prendere troppo il sole e alla sera avere la febbre...ma parliamo di sole estivo e di stare tutto il giorno al sole, prendere di fatto un'insolazione....non è veramente questo il caso... questo è un idiota, un irresponsabile...dalle mie parti ho sentito di gente che è arrivata in fabbrica con la febbre, di gente che aveva i genitori positivi vivendoci assieme e per giorni è venuta a lavoro come niente fosse, finchè la ditta non l'ha scoperto per vie traverse e l'ha cacciato a casa... il senso di IRRESPONSABILITA' di molti cittadini è agghiacciante.

Reaction score
932
Secondo il Fatto quotidiano il parlamentare sarebbe Giuseppe Basini, che si sarebbe giustificato affermando “Ma quale febbre, ho fatto giardinaggio e ho preso il sole. La mascherina? Non serve a niente”

Che trogloditi, 10-15k al mese. Alè.

Degno seguace del suo kapitano ,gente che meriterebbe di andare al mercato, quando riaperto, a vender provole e caciotte.
Invece ce li troviamo in parlamento.
E non è uno scherzo del destino, è pura volontà popolare.
La giustificazione del giardinaggio poi certifica una probabile dipendenza alcolica o da psilocibina.

Sante parole

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,270
Comunque il fatto Quotidiano ha ben poca morale da fare, i loro amati grillini ieri per paura di finire sotto nel voto sul mes si sono riversati in aula al completo trasgredendo ogni direttiva sul distanziamento sociale

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,141
Comunque il fatto Quotidiano ha ben poca morale da fare, i loro amati grillini ieri per paura di finire sotto nel voto sul mes si sono riversati in aula al completo trasgredendo ogni direttiva sul distanziamento sociale

Sshh... non dirlo....

PS. Questo leghista è un pirla.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,841
Un genio. Che poi se prendi il sole la temperatura torna normale nel giro di poche decine di minuti, non penso stesse a fare giardinaggio mezz'ora prima di andare in parlamento. Ahahaha

questo invertebrato di parlamentare non conosce neanche la differenza tra animali a sangue caldo e a sangue freddo. L'esposizione ai raggi solari, ovviamente, non ha alcun effetto sulla temperatura corporea che a meno di piccole fluttuazioni, e' regolata

Alto