Parla l'ex Cutrone:"Molto contento per il Milan, spero nella finale"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,705
L'ex milanista Cutrone ha parlato a Como TV tutta la sua esultanza per l'approdo in semifinale di CL: "Da tifoso sono contentissimo, speriamo che possa andare avanti ancora. Dopo la partita con il Napoli ero felicissimo".

princeps

Junior Member
Reaction score
553
L'ex milanista Cutrone ha parlato a Como TV tutta la sua esultanza per l'approdo in semifinale di CL: "Da tifoso sono contentissimo, speriamo che possa andare avanti ancora. Dopo la partita con il Napoli ero felicissimo".
Ricordo che ci ha esultato in faccia quando giocava la Fiorentina prendendo un rigore alquanto discutibile

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,803
Ricordo che ci ha esultato in faccia quando giocava la Fiorentina prendendo un rigore alquanto discutibile
Se c'è una cosa che non sopporto nel calcio è rifiutarsi di festeggiare perché giochi contro una squadra che 10 anni prima ci ha fatto una decina di partite. Non mi riferisco a Cutrone che adoro e che reputerò sempre uno dei nostri ragazzi e che non ha mai fatto a meno in questi anni di ostentare il suo milanismo. Anche in quel caso che ricordo bene ha festeggiato senza mancare di rispetto a nessuno e senza eccessi. Mi riferisco ai classici Quagliarella che si mettono la mano sul petto chiedendo scusa e tenendo lo sguardo basso e come lui praticamente tutti, lo trovo patetico... posso capire quando un giocatore ha scritto la storia di un club che possa avere quasi un sentimento di dispiacere ma nel 99% dei casi sono scenette ipocrite e squallide.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
meglio cutrone che 10 peluche

Alto