Parla CDK:"Pronto a lasciare il Bruges, sogno CL e mondiale"

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Ai microfoni di Eleven Sports CDK parla del suo futuro

"In passato avrei avuto paura di vedermi lontano dal Bruges, il club che amo ma ora mi sento sicuramente pronto a lasciarlo. Ragazzo d'oro come Kakà? Non voglio che questo soprannome mi entri in testa, voglio rimanere umile. Non mi sento appagato, pur avendo già giocato contro i più grandi campioni. Non mi basta. Come mi vedo da qui ai prossimi anni? Forse avrò giocato una grande competizione con il Belgio, vincendola. E perché no, magari anche la Champions League a livello di club. Mondiale e Champions sono i miei sogni più grandi".
intervista di Aprile no?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,221
Reaction score
25,987
Ai microfoni di Eleven Sports CDK parla del suo futuro

"In passato avrei avuto paura di vedermi lontano dal Bruges, il club che amo ma ora mi sento sicuramente pronto a lasciarlo. Ragazzo d'oro come Kakà? Non voglio che questo soprannome mi entri in testa, voglio rimanere umile. Non mi sento appagato, pur avendo già giocato contro i più grandi campioni. Non mi basta. Come mi vedo da qui ai prossimi anni? Forse avrò giocato una grande competizione con il Belgio, vincendola. E perché no, magari anche la Champions League a livello di club. Mondiale e Champions sono i miei sogni più grandi".
Corsi e ricorsi : contro il bruges kaka segnava la prima rete in champions.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Ai microfoni di Eleven Sports CDK parla del suo futuro

"In passato avrei avuto paura di vedermi lontano dal Bruges, il club che amo ma ora mi sento sicuramente pronto a lasciarlo. Ragazzo d'oro come Kakà? Non voglio che questo soprannome mi entri in testa, voglio rimanere umile. Non mi sento appagato, pur avendo già giocato contro i più grandi campioni. Non mi basta. Come mi vedo da qui ai prossimi anni? Forse avrò giocato una grande competizione con il Belgio, vincendola. E perché no, magari anche la Champions League a livello di club. Mondiale e Champions sono i miei sogni più grandi".

NB. L'intervista è stata rilasciata qualche mese fa quando la stagione era in corso, è uscita solo ora tramite lo speciale Elevn Sports.
.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,759
Reaction score
6,224
Ti aspettiamo a braccia aperte, regala la supercoppa al Bruges poi però fai le valigie e vieni qui. E per una volta, forza anche tu la mano per venire via.
Penso che non voglia forzare la mano alla Faivre, per riconoscenza verso chi l'ha lanciato nel calcio che conta. E farebbe bene.

Il problema è: lo perderemo per 1M di euro oppure questa volta chiuderemo la trattativa?
 
Alto
head>