Paquetà: PSG e club stranieri. Il Milan attende.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Come riportato da L'Equipe, Paquetà per il momento non è intenzionato a rinnovare col Lione. Sul brasiliano ci sono PSG e club inglesi. Milan, che incasserà il 15% sulla futura rivendita, attende.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Come riportato da L'Equipe, Paquetà per il momento non è intenzionato a rinnovare col Lione. Sul brasiliano ci sono PSG e club inglesi. Milan, che incasserà il 15% sulla futura rivendita, attende.

"Un bidone". Detto da gente a cui stava bene dare 10 M al Modigliani. Poi Gattuso l'ha sostituito 13 volte su 13, un motivo ci sarà, eh.

Lasciamo perdere, và.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
"Un bidone". Detto da gente a cui stava bene dare 10 M al Modigliani. Poi Gattuso l'ha sostituito 13 volte su 13, un motivo ci sarà, eh.

Lasciamo perdere, và.
Credo semplicemente sia arrivato nel momento sbagliato e nel Milan sbagliato, poi non stiamo comunque parlando di un fenomeno eh.

• Like
Reactions: bmb

Marcex7

Member
Reaction score
552
Paquetà come D.Silva,non sono altro che dei buoni giocatori.Nulla di più.
Non facciamoli passare come dei rimpianti per cortesia

• Like
Reactions: bmb

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Credo semplicemente sia arrivato nel momento sbagliato e nel Milan sbagliato, poi non stiamo comunque parlando di un fenomeno eh.

Mai detto che era un fenomeno, nemmeno ora. Ma ai tempi bastava minimamente tentare di difenderlo per prendersi frecciate ed insulti gratuti da parte degli espertoni.

Adesso forse ci faceva comodo, invece abbiamo bruciato un ragazzo di 21 anni dopo solo qualche mese in un mondo completamente diverso dal suo. Sempre le solite storie trite e ritrite.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Io ho comunque un buon ricordo di Paqueta. Ma darlo via è stato positivo, sia per lui che per noi. Da noi (e in serie A) non riusciva ad esprimersi al meglio, il campionato francese è sicuramente più adatto a lui. Alla fine credo sia un bel giocatore, non un "paccotà".
Speriamo ci porti qualche altro soldino

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Io ho comunque un buon ricordo di Paqueta. Ma darlo via è stato positivo, sia per lui che per noi. Da noi (e in serie A) non riusciva ad esprimersi al meglio, il campionato francese è sicuramente più adatto a lui. Alla fine credo sia un bel giocatore, non un "paccotà".
Speriamo ci porti qualche altro soldino
Il problema non era il campionato.
Il problema e che non si riusciva a sfruttare il suo potenziale.
Perché ha caratteristiche tecnico-fisiche molto particolari.
Ha una tecnica da trequartista vero.
Ma senza spunto in velocità. Ora servono i trequartisti alla Kaka e non alla Riquelme.
Quindi per colpa di questa mancanza di spunto non poteva nemmeno giocare esterno di un tridente. Troppo lento.
Mezzala ci stava perché faceva un gran lavoro di pressing e si sbatteva come un vero giocatore difensivo.

Io moto avevamo scritto che bisognava provarlo in un centrocampo a 2. Però non era il modulo di quel momento...

Peccato.

numero 3

Member
Reaction score
1,998
A me vedere giocare Maldini Jr mi ricorda Paqueta...discreta tecnica , non male nei contrasti...ma lentooooo,troppo lento per il mio modo di vedere.

Alto