Paquetà: problema fisico. A rischio per Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ah beh, io farei giocare sia theo che conti.
Le partite più belle del milan le ricordo con cafu e serginho in fascia.
Ma ero certo che giampaolo non avrebbe azzardato cosi tanto, intimorito dalla forza in fascia dell'inter.
Su paquetà non mi trovi d'accordo : gli va trovato un ruolo e va fatto giocare con continuità perchè è uno tra i più forti.
Il milan di suso e calha ormai credo sia un libro scritto, proviamo a scrivere qualcosa di nuovo???
Paquetà sbaglia ma almeno pensa e gioca verticale, ieri appena entrato con un cross perfetto aveva messo in porta piatek.
A volte rischia troppo e forza la giocata ma prova sempre giocate mai banali e ha talento più degli altri.

Ma si, Paquetà giocherà ma secondo me i suoi limiti sono molto più incisivi delle sue doti tecniche.
Questo in europa e soprattutto in italia ti rendono una nullità.
Poco fa l'ho paragonato a Ganso.
Fenomeno in Brasile ma nullità in europa, proprio per la sua lentezza...
Idem Paquetà e fidati, Ganso era almeno 10 spanne sopra a Lucas.

Sui terzini la penso uguale... preferisco rivoltarmi in attacco piuttosto che fare la partita del nulla.
`
`

Reaction score
43,743
Ma si, Paquetà giocherà ma secondo me i suoi limiti sono molto più incisivi delle sue doti tecniche.
Questo in europa e soprattutto in italia ti rendono una nullità.
Poco fa l'ho paragonato a Ganso.
Fenomeno in Brasile ma nullità in europa, proprio per la sua lentezza...
Idem Paquetà e fidati, Ganso era almeno 10 spanne sopra a Lucas.

Sui terzini la penso uguale... preferisco rivoltarmi in attacco piuttosto che fare la partita del nulla.

Io penso paquetà si stia giocando il suo destino in questi mesi.
O impara a giocare tra le linee e comunque nel traffico in modo veloce ed efficace o sarà costretto a giocare largo in fascia.
A sinistra lo abbiamo visto ma non escluderei a priori un utilizzo sulla corsia opposta.
Infatti non è stato mai provato largo a destra dove staziona suso o come interpreta il ruolo zaniolo.
Chi può dire che non possa fare bene?
Considera che rispetto a suso paquetà ha potenza, presenza in area, stacco di testa, attacco alla porta.
Come trequartista concordo con te , ce lo vedo molto poco a suo agio.
E infatti nel centrocampo lo vedo più come mezz'ala 'anarchica' che trequartista classico, per motivi di vicinanza al bordo del campo.

Pampu7

Member
Reaction score
14
paquetà a gennaio se ne va e stessa dovrebbe dovrebbe fare gigio se vuole vincere qualcosa in vita sua

andreima

New member
Reaction score
7
Uno non può svegliarsi la mattina e non andare ad allenarsi, se lo ha fatto e perché non può allenarsi

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io penso paquetà si stia giocando il suo destino in questi mesi.
O impara a giocare tra le linee e comunque nel traffico in modo veloce ed efficace o sarà costretto a giocare largo in fascia.
A sinistra lo abbiamo visto ma non escluderei a priori un utilizzo sulla corsia opposta.
Infatti non è stato mai provato largo a destra dove staziona suso o come interpreta il ruolo zaniolo.
Chi può dire che non possa fare bene?
Considera che rispetto a suso paquetà ha potenza, presenza in area, stacco di testa, attacco alla porta.
Come trequartista concordo con te , ce lo vedo molto poco a suo agio.
E infatti nel centrocampo lo vedo più come mezz'ala 'anarchica' che trequartista classico, per motivi di vicinanza al bordo del campo.

Sì può giudicare un giocatore dopo 45 minuti di una partita giocata dopo un viaggio intercontinentale e 20 minuti in un derby dove se ne salvano forse 2 e ci hanno massacrato? E nel quale gli ultimi 5 minuti abbiamo praticamente rinunciato a giocare?
Io sinceramente non riesco a giudicarlo per così poco, voglio vederlo con continuità cosa che non riesco a capire perché Giampaolo non gli concede.. secondo me Lucas è forte, ma per ora non ha avuto ancora modo di dimostrarlo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto