Paquetà:"Giampaolo? L'ho seguito. Contento del suo arrivo".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
Assolutamente, è difficilissimo al momento avere un quadro, raramente sono stato in difficoltà come con Paquetà nel capire cosa potrà diventare.

Inoltre tutti i discorsi si scontrano con l'oggettivo discorso della preparazione fisica e delle partite che ha dovuto disputare l'anno scorso, che impone di attendere i prossimi mesi per un giudizio più lucido.

Infatti mi è salito il veleno (cit.) quando ho visto che doveva fare pure la coppa america..questo non si ferma da 18 mesi...e ora la preparazione la farà in ritardo..
Speriamo di vederlo al Top da Ottobre, anche per dare un giudizio concreto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
non capisco come si possa mettere in discussione la stagione scorsa di questo qui. ci ha cambiato la squadra, fin tanto che ha tenuto

Lui o i gol di Piatek? diciamo che abbiamo giocato 2 mesi buoni, con annesso cul0 nel vincere alcuni match..poi però tutto si è spento ad Aprile

Reaction score
14,301
Lui o i gol di Piatek? diciamo che abbiamo giocato 2 mesi buoni, con annesso cul0 nel vincere alcuni match..poi però tutto si è spento ad Aprile

entrambi. con lui la palla usciva benissimo quando eravamo pressati. finchè mister veleno non ha iniziato a castrarlo.
anche in contenimento è molto buono, e aiuta di testa.

Alto