Paquetà è tornato, ma Bonaventura...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,995
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 5 dicembre, Paquetà è recuperato ma Bonaventura sembra aver sparigliato le carte per il ruolo di mezzala. Contro Napoli e Parma l'ex atalantino è stato molto utile e dovrebbe partire titolare anche a Bologna.

Ballottaggi anche tra Krunic e Kessie e tra Piatek e Leao.

Secondo Mediaset, invece, Paquetà dovrebbe tornare titolare contro il Bologna.
`
`

Reaction score
43,775
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 5 dicembre, Paquetà è recuperato ma Bonaventura sembra aver sparigliato le carte per il ruolo di mezzala. Contro Napoli e Parma l'ex atalantino è stato molto utile e dovrebbe partire titolare anche a Bologna.

Paquetà, calha e suso tutti assieme assolutamente no.

Reaction score
43,775
cosa avrebbe da spartire pasquetta con gli altri 2?

No, per carità, non era assolutamente mia intenzione metter lucas sullo stesso livello di quelle due pantegane ma siccome sono tutti e tre accentratori di gioco credo che la nostra manovra e la nostra squadra ne possano supportare e sopportare massimo due .

Reaction score
14,301
No, per carità, non era assolutamente mia intenzione metter lucas sullo stesso livello di quelle due pantegane ma siccome sono tutti e tre accentratori di gioco credo che la nostra manovra e la nostra squadra ne possano supportare e sopportare massimo due .

io vedo peggio bonaventura abbinato a quei 2, per una quetione fisica ma anche perchè tocca la palla 30 volte prima di darla via.
metterei sempre paqueta mezz ala e jack esterno. gli altri 2 possono giocarsi il posto oppure star giù entrambi per una 2a punta, borini o casti.

Reaction score
2,200
Comunque ripensandoci jack ha giocato bene da esterno, quindi potrebbero giocare comunque entrambi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774

Jack esterno , Krunic - Bennacer -Paquetà ,turco al Galatasaray

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,995
Secondo Mediaset, invece, Paquetà dovrebbe tornare titolare contro il Bologna.

Alto