Paquetà: c'è sempre il Lione, ma va trovata la formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Come riportato da Tuttosport in edicola, Paquetà è sempre più ai margini del Milan. Il Lione è sempre interessato, ma va trovata la formula giusta. E prima i francesi devono cedere. Il Milan potrebbe aprire al prestito con obbligo .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,061
Come riportato da Tuttosport in edicola, Paquetà è sempre più ai margini del Milan. Il Lione è sempre interessato, ma va trovata la formula giusta. E prima i francesi devono cedere. Il Milan potrebbe aprire al prestito con obbligo .

Il momento del calcio mondiale è questo, a parte uno o due Club al mondo nessuno ha speso soldi. Quindi tutti stanno aspettando questa settimana per concludere a catena i prestiti con obblighi.

Ma si sapeva, chi mai pagherebbe 25 milioni per il pacco brasiliano ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,738
Il momento del calcio mondiale è questo, a parte uno o due Club al mondo nessuno ha speso soldi. Quindi tutti stanno aspettando questa settimana per concludere a catena i prestiti con obblighi.

Ma si sapeva, chi mai pagherebbe 25 milioni per il pacco brasiliano ?

Il Giuda al PSG non lo vuole?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,744
devo dire che questo giocatore ha deluso di molto le mie aspettative.
mi pare ovvio che non possa essere quello che abbiamo visto noi.
il fatto è che si è deprezzato in un lampo in un anni e mezzo perché non ha mai fatto vedere nulla di nulla. ma mi pare anche evidente che non possa essere il giocatore che abbiano non visto fin'ora.
Ci vorrebbe qualcuno che scommetta su di lui....ma le scommesse di solito o sei particolarmente sicuro del risultato oppure punti il minimo.....per me alla fin fine va via il 4 o 5 ottobre con prestito basso con diritto.

Giangy

Member
Reaction score
1,142

Appena era stato preso, mi aspettavo molto da lui, ma in due anni ormai si è rivelato un pacco di nome e di fatto.

Reaction score
12,651

Ricordate l'antico adagio del mercato: se se ne parla TROPPO, allora sono tutte palle.

Reaction score
2,436

La formula te la trovo io.
L'anno prossimo con 17 non facciamo minusvalenza.
quindi obbligo di riscatto a 17 l'anno prossimo, con prestito oneroso quest anno pari alla cifra che concorderanno: se la cessione sarà per 20 il prestito oneroso sarà di 3, se sarà a 22 il prestito oneroso sarà di 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto