Paquetà:"2019 un anno magico per me!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,889
Paquetà saluta così il 2019, sui social:"Un anno magico nella mia vita, di incredibili trasformazioni. Devo solo ringraziare Dio per avermi dato tutto quello che ho vissuto nel 2019, era ben oltre ciò che immaginavo! Possa Gesù Cristo avere il controllo e sorprenderci con molto di più di quello che mai chiederemo! Amen !!! Un felice anno nuovo a tutti voi, che Dio benedica la vostra vita e famiglia. Amen”.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,569
Paquetà saluta così il 2019, sui social:"Un anno magico nella mia vita, di incredibili trasformazioni. Devo solo ringraziare Dio per avermi dato tutto quello che ho vissuto nel 2019, era ben oltre ciò che immaginavo! Possa Gesù Cristo avere il controllo e sorprenderci con molto di più di quello che mai chiederemo! Amen !!! Un felice anno nuovo a tutti voi, che Dio benedica la vostra vita e famiglia. Amen”.

Grazie Lucas. Un post fatto di buone sensazioni e umanità, piuttosto che dei soliti proclami a cui siamo abituati.
Grande stima per te.

Reaction score
12,513

Te credo, ricchezza garantita per 10 generazioni raggiunta.

Pure Kakà ringraziava Dio tra un rinnovo all' anno e l' altro.

Reaction score
14,301
uno serio avrebbe detto anno da schifo. iniziato come un campione e finito a far panchina per la turca.........

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,569
Te credo, ricchezza garantita per 10 generazioni raggiunta.

Pure Kakà ringraziava Dio tra un rinnovo all' anno e l' altro.

Ha fatto un augurio carino e ben motivato. Scusami, ma il tuo commento è fuori luogo e pure strumentale. Dio Cristo, proprio non ne potevi fare a meno?

Reaction score
12,513
Ha fatto un augurio carino e ben motivato. Scusami, ma il tuo commento è fuori luogo e pure strumentale. Dio Cristo, proprio non ne potevi fare a meno?

No, quando dico la verità. Mi spiace e allo stesso tempo invidio la tua visione poetica del mondo.

Ma sono gasati e iper-grati solo quando sono ricchi.

Visto è rivisto mille volte. Poemi iper-perbenisti che sfociano nel mistico sui social post rinnovi milionari ecc ecc.

Hanno tutto, sono felici... vivono in un mondo fatato. Non tirino in ballo Dio e la Fede, e sincera bontà verso gli altri, per carità.

Reaction score
12,513
uno serio avrebbe detto anno da schifo. iniziato come un campione e finito a far panchina per la turca.........

Uno serio avrebbe detto:

"ringrazio che pur essendo un mediocre in quello che faccio ho tutto quello che 7 miliardi di persone nemmeno si sognano.
Ho una vita cosi bella e perfetta che nemmeno io so perchè me la son meritata. Vi dico che la auguro a tutti, ma in realtà :sticazzi:"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,569
No, quando dico la verità. Mi spiace e allo stesso tempo invidio la tua visione poetica del mondo.

Ma sono gasati e iper-grati solo quando sono ricchi.

Visto è rivisto mille volte. Poemi perbenisti sui social post rinnovi milionari ecc ecc.

Hanno tutto, sono felici... vivono in un mondo fatato. Non tirino in ballo Dio e la Fede, per carità.

Non ho una visione poetica, te l'assicuro. Io ci ho visto un banale messaggio di genuino augurio senza nessuna allusione o secondo fine. Può succedere.

Comunque, dai, auguri di buon anno anche a te. :)

Reaction score
12,513
Non ho una visione poetica, te l'assicuro. Io ci ho visto un banale messaggio di genuino augurio senza nessuna allusione o secondo fine. Può succedere.

Comunque, dai, auguri di buon anno anche a te. :)

Io invece sono più malizioso di te ( non è una qualità, devo ammetterlo)

Hanno talmente sculato nella vita, senza chissà che meriti che si sentono in dovere di fare finto "perbenismo" augurando a tutti la stessa fortuna.

Mi sa di cosi ipocrita che apprezzo più le persone che non fanno tali manifestazioni di "affetto" verso persone che manco conoscano.

Facciano del bene in privato, si comportino come Dio comanda, stop. Nessun proclamo.

Che poi sono finito ad ingigantire la cosa, in realtà non mi interessa molto; Ma tutti sti """campioni""" che associano Dio e la bellezza della vita solo perchè con conti a 6 zeri mi urtano.

Auguri anche a te amico :) .. che sia un buon anno sportivamente e non.

Reaction score
14,301
Uno serio avrebbe detto:

"ringrazio che pur essendo un mediocre in quello che faccio ho tutto quello che 7 miliardi di persone nemmeno si sognano.
Ho una vita cosi bella e perfetta che nemmeno io so perchè me la son meritata. Vi dico che la auguro a tutti, ma in realtà :sticazzi:"

se sia un mediocre o meno lo vedremo nel tempo. quel che è certo è che non si sa perchè sia in panchina in questo milan...

Alto