Papà Zaza:"Milan? Non ci ha chiamato nessuno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
Il padre e agente di Zaza sul futuro del figlio e sul Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan? Non ci ha chiamato nessuno. Non so cosa dire. Ritorno in Serie A? Vedremo, è una possibilità. Per ora non ci sono novità".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
queste sono le notizie che voglio leggere....

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Per fortuna. Mi auguro di non vederlo mai a Milano. Giusto all'Inter per farmi qualche risata.

Reaction score
12,858
Il padre e agente di Zaza sul futuro del figlio e sul Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan? Non ci ha chiamato nessuno. Non so cosa dire. Ritorno in Serie A? Vedremo, è una possibilità. Per ora non ci sono novità".

Qualcuno mi risponda: perchè adesso chi ha sostenuto le stupidaggini che avevamo l'accordo con zaza non verrà licenziato e continuerà a fare il suo lavoro?
Se io presento un dossier sbagliato a lavoro, mi cacciano (se mi va bene...)

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Mi da ai nervi che in continuazione ce lo accostino.

Eh.. vedrai.. il nostro target, purtroppo è quello. Chi pensi che arrivi? Aubameyang? Morata? Lewandowski?

Lo scorso anno, che avevamo più potere economico, abbiamo preso Kalinic e A.Silva. Quest'anno chi pensi di prendere?

Reaction score
41,045
Eh.. vedrai.. il nostro target, purtroppo è quello. Chi pensi che arrivi? Aubameyang? Morata? Lewandowski?

Lo scorso anno, che avevamo più potere economico, abbiamo preso Kalinic e A.Silva. Quest'anno chi pensi di prendere?

Potrei pure capire una tale politica ma zaza no......

Reaction score
3,877

ecco stacca il telefono cosi non rischiamo nulla….va bene tutto ma Zaza non sarebbe un acquisto bidone sarebbe proprio una provocazione della società nei confronti dei tifosi….ritesseriamo Inzaghi piuttosto...secondo me qualche palla dentro ce la butterebbe sempre :asd:

Alto