E
Efferosso
Guest
Paola Taverna, esponente grillina, intervistata a radio cusano campus, ha sostanzialmente dichiarato che la scelta di Bertolaso e Giachetti come possibili candidati alle elezioni del sindaco di milano sono "Un complotto per far vincere il movimento cinque stelle".
Scusate se apro queste discussioni, abbiate pazienza, poi mi dite che io ce l'ho coi grillini (lo capisco eh, visto da fuori mi rendo conto che sia difficile pensare il contrario
), però dai. DAI. DAI.
Se perdono c'è un complotto.
Se vincono c'è un complotto.
Se ci sono infiltrazioni mafiose è una cosa da niente, anzi hanno già sistemato tutto.
Se altri hanno i corrotti, sono tutti corrotti e il partito va azzerato.
Se una legge passa è merito loro.
Se una legge non passa è comunque merito loro, perché non doveva passare.
Dai, ragazzi dai, poi mi dite che io faccio le pulci al movimento...
Cioè ho capito perché per alcuni utenti è impossibile dire che il movimento ha sbagliato qualcosa. Cioè, sofisti di primissima categoria, messa così è impossibile sbagliare
Scusate se apro queste discussioni, abbiate pazienza, poi mi dite che io ce l'ho coi grillini (lo capisco eh, visto da fuori mi rendo conto che sia difficile pensare il contrario

Se perdono c'è un complotto.
Se vincono c'è un complotto.
Se ci sono infiltrazioni mafiose è una cosa da niente, anzi hanno già sistemato tutto.
Se altri hanno i corrotti, sono tutti corrotti e il partito va azzerato.
Se una legge passa è merito loro.
Se una legge non passa è comunque merito loro, perché non doveva passare.
Dai, ragazzi dai, poi mi dite che io faccio le pulci al movimento...

Cioè ho capito perché per alcuni utenti è impossibile dire che il movimento ha sbagliato qualcosa. Cioè, sofisti di primissima categoria, messa così è impossibile sbagliare