Pallone d'oro: Anche Kjaer tra i candidati. Vincerà Messi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
523
ma che cavolo di discorsi sono, come se fosse più importante la coppa america del mondiale.
prova a chiedere ad un argentino, se proprio la vuoi buttare sul "chi ce l'ha più duro"
io veramente dopo certi post chiudo ed alzo le mani perchè non ha senso perderci tempo.
messi meglio di maradona perchè ha vinto la coppa america.
comandini meglio di van basten perchè ha vinto il trofeo TIM.
ma chi ha detto che è più importante del mondiale? ma rilassati dai che domenica max torna in testa al mondiale ? io ti ho semplicemente fatto notare che non la vincevano da 30 anni e che un Dio come Maradona manco ha giocato una finale di quel torneo, dato che te mi dici che è così facile vincerla mi pare strana come cosa....

peraltro andarla a vincere in casa del brasile non è una cosa banale dato che il brasile da paese organizzatore l'ha sempre vinta, SEMPRE.

P.S. per la cronaca l'hanno vinta 3 volte negli ultimi 60 anni, tutte le altre vittorie sono datate anni 40-50 quando si disputava quasi ogni anno.

Snake

Senior Member
Reaction score
523
Ad ogni coppa America l'Argentina è favorita, assieme a poche altre. Cioè voglio dire, mancava da tanto tempo, ma non è che l'abbia vinta guidando l'Ecuador. E la stagione a Barcellona è stata personalmente buona, ma a livello di squadra pessima.

Dare il pallone d'oro a Messi mi sa tanto di premio alla carriera, e basta.

Questo premio è sempre più uno schifo.

secondo me semplicemente quest'anno non ci sono candidati fortissimi dato che i due tornei più importanti sono stati vinti da squadre prive di un vero e proprio giocatore da pallone d'oro, per dire se la champions l'avesse vinta il City De Bruyne avrebbe vinto il premio di default. per me il migliore quest'anno è stato Benzema che però non ha vinto niente

Reaction score
14,301
ma chi ha detto che è più importante del mondiale? ma rilassati dai che domenica max torna in testa al mondiale io ti ho semplicemente fatto notare che non la vincevano da 30 anni e che un Dio come Maradona manco ha giocato una finale di quel torneo, dato che te mi dici che è così facile vincerla mi pare strana come cosa....

peraltro andarla a vincere in casa del brasile non è una cosa banale dato che il brasile da paese organizzatore l'ha sempre vinta, SEMPRE.

P.S. per la cronaca l'hanno vinta 3 volte negli ultimi 60 anni, tutte le altre vittorie sono datate anni 40-50 quando si disputava quasi ogni anno.
son talmente preoccupato che non sapevo neanche che ci fosse la gara guarda.

Reaction score
9,037
I criteri di assegnazione del Pallone d’Oro:
1)prestazioni individuali e di squadra nel corso della stagione;
2)Valore del giocatore;
3)carriera;
4)personalità e carisma.

Si possono discutere questi criteri, ma prendendoli per buoni, giocatori diversi da Messi e Ronaldo devono fare una stagione(criterio 1) LEGGENDARIA per poter compensare la distanza creata dai criteri da 2 a 4 e misurabile solo in anni luce da quei due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto