Paletta: c'è di nuovo il Toro. Il Milan vuole 4 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,642
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola, il Torino non vuole solo Niang dal Milan. I granata sono tornati su Paletta. Per lasciar partire il difensore i rossoneri chiedono 4 milioni di euro.

krull

New member
Reaction score
28
Vogliono vogliono vogliono...anche io voglio una Ferrari ma non me la posso permettere

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,799
Al toro non darei neanche il parcheggiatore di Casa Milan...basta far regali a chi pretende più la luna,Cairo, Preziosi,Lotito...

DrHouse

Member
Reaction score
35
22 milioni e possono prendere Niang e Paletta.
pure con pagamenti dilazionati.

ma per il Torino niente sconti e niente pietismi.
Cairo fa lo sborone dicendo che non hanno bisogno di soldi, quindi se li ha paghi...

Reaction score
2,428
Vogliono vogliono vogliono...anche io voglio una Ferrari ma non me la posso permettere

Ahahah, pensa che io vorrei Adriana Lima :)

Questi non hanno neanche un euro per piangere e pretendono di venire da noi a chiedere giocatori e dettare legge sui cartellini? Qualcuno non ha ancora capito che a Milano l'aria è cambiata...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Devono smetterla di fare i pezzenti, se vogliono un calciatore lo devono pagare. Per Cairo quando deve vendere un suo giocatore sono tutti i migliori del mondo e valgono nmila milioni (basta ricordare il caso Maksimovic con il Napoli , lol) , invece quando deve acquistare li vuole tutti regalati.

Parlerei chiaro, se vuoi Niang e Paletta sborsa 21/22 milioni per entrambi e sono tuoi, altrimenti per me puoi anche andare a quel paese e Niang resta qui a farsi infilare dal tranvone.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi accontenterei di 20 milioni per tutti e 2 e la facciamo finita. Ma questo è peggio di Lotirchio, non li caccia i soldi....

Reaction score
187
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola, il Torino non vuole solo Niang dal Milan. I granata sono tornati su Paletta. Per lasciar partire il difensore i rossoneri chiedono 4 milioni di euro.

A quanto pare il problema è il SUO contratto...

Alto