Pagni: "Ringraziamo Abate dopo dieci anni di..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728
Luca Pagni su Twitter ironizza sulla prestazione di Ignazio Abate in Sassuolo-Milan:

"Dopo un decennio di bestemmie contro Abate, stasera dovremmo tutti andare a ringraziarlo".

Reaction score
12,230
Luca Pagni su Twitter ironizza sulla prestazione di Ignazio Abate in Sassuolo-Milan:

"Dopo un decennio di bestemmie contro Abate, stasera dovremmo tutti andare a ringraziarlo".

Mah, penso che una scivolata non valga il fatto di essersi arricchito per le prossime 10 generazioni, ci è costato 10 milioni di euro in questi anni.

Oltre a fegato e accesso al paradiso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,999
Mah, penso che una scivolata non valga il fatto di essersi arricchito per le prossime 10 generazioni, ci è costato 10 milioni di euro in questi anni.

Oltre a fegato e accesso al paradiso.

Quali 10 milioni??
Coi suoi ingaggi in 10 anni almeno 20 ci è costato, al lordo sono quasi 40 milioni per uno dei terzini più indecenti della storia..
40 milioni per miriadi di cappellate in difesa, corse a vuoto, mi pare 2 gol e forse una decina di assist (ma credo meno)

VERGOGNA

Reaction score
12,230
Quali 10 milioni??
Coi suoi ingaggi in 10 anni almeno 20 ci è costato, al lordo sono quasi 40 milioni per uno dei terzini più indecenti della storia..
40 milioni per miriadi di cappellate in difesa, corse a vuoto, mi pare 2 gol e forse una decina di assist (ma credo meno)

VERGOGNA

Ho sempre sperato che 2/2.5 netti siano una leggenda sinceramente...

Reaction score
1,100
Abate ha fatto una partita indecente + un salvataggio, non saprei neanche che dire perchè magari sullo 0-0 quel salvataggio ha un grande significato, ma per il resto una partita da 4.

Ritengo incredibile che con la sua esperienza sia ancora in grado di essere driblato il 90% delle volte e non dimostri nessun minimo di intelligenza per evitarlo. Dalla sua fascia era un continuo di penetrazioni in aria dopo l 1v1.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,504

Per fortuna col rientro di Conti dovremmo fare fuori Abate, spero per sempre.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

Ringraziare di che?Dopo un decennio che intasca un lauto stipendio, mi sembra il minimo... :ph34r:

Alto