Pagni. "Milan senza attacco. Una provocazione su Elliott..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,753
Pagni. "Milan senza attacco. Una provocazione su Elliott..."

Luca Pagni sul pareggio del Milan contro la Samp:

"Il Milan non ha attacco: il bomber ha 40 anni, il sostituto non ha testa, il vice di Ibra era fermo da un anno e si è rotto subito
Errore di Elliot: gli attaccanti da 20 reti costano (Leao è stato un favore al Lille, dove Elliott ha un conflitto di interesse).
Pioli e' sicuramente una persona perbene, ma ora deve andare davanti alle telecamere e dire perché Hauge non giocava nemmeno negli ultimi 20 minuti....
Viene il sospetto che a Elliott non convenga andar in Campions così ha la scusa per non pagare rinnovi e aumento di ingaggi. E' una provocazione, con un sottostante di critica subliminale sul fatto che se prendi solo giovani il rischio che si spengano sul più bello c'è sempre."

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322
a me pare evidente che qualcosa in attacco debba essere fatta.....con o senza CL.....
andare in CL secondo me sarebbe fondamentale.....ma non credo di pensarlo solo io.....

Reaction score
4,119
a me pare evidente che qualcosa in attacco debba essere fatta.....con o senza CL.....
andare in CL secondo me sarebbe fondamentale.....ma non credo di pensarlo solo io.....
Qualcosa?
Davanti e sulla trequarti va stravolto tutto. su 8 slot ne confermerei forse 2, ma forse.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Sta roba del non voler andare in Champions è una boiata. La Champions porta soldi, cosa vorrebbero fare mandarci in B? Cosa se ne fanno di una squadra mediocre da mezza classifica. A sto punto tanto valeva vendere subito

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sta roba del non voler andare in Champions è una boiata. La Champions porta soldi, cosa vorrebbero fare mandarci in B? Cosa se ne fanno di una squadra mediocre da mezza classifica. A sto punto tanto valeva vendere subito

Dichiarazioni da querela

Reaction score
2,748

"Il Milan non ha attacco: il bomber ha 40 anni, il sostituto non ha testa, il vice di Ibra era fermo da un anno e si è rotto subito
Errore di Elliot: gli attaccanti da 20 reti costano (Leao è stato un favore al Lille, dove Elliott ha un conflitto di interesse).
Pioli e' sicuramente una persona perbene, ma ora deve andare davanti alle telecamere e dire perché Hauge non giocava nemmeno negli ultimi 20 minuti....
Viene il sospetto che a Elliott non convenga andar in Campions così ha la scusa per non pagare rinnovi e aumento di ingaggi. E' una provocazione, con un sottostante di critica subliminale sul fatto che se prendi solo giovani il rischio che si spengano sul più bello c'è sempre."

E' vero che abbiamo un attacco mediocre, ma a differenza di molti non chiedo i grandi nomi, ma che piuttosto si prendano giocatori di talento che possano comporre un attacco con maggiori soluzioni, più variegato. Ci mancano ali di qualità che saltino l'uomo con facilità, o con il cambio di passo bruciante (il solo Rebic, che non ha tutto sto gran talento ed è fisicamente discontinuo, non basta).

Oggi ad esempio ho visto un ragazzo, Damsgaard, che se riesce ad avere continuità e un pizzico di concretezza in più diventerà sicuramente un top del ruolo. Ha una proprietà di palleggio e una conduzione palla sublimi. Ecco, mi andrebbero benissimo questa tipologia di profili qui.

Reaction score
10,789
Ha ragione,tra le prime 6 della classifica siamo quelli più scarsi tra la trequarti e l'attacco,non diamo mai l'idea di poterla sbloccare quando vogliamo,ci vogliono almeno 2 innesti che facciano la differenza,altrimenti il prossimo anno neanche lottiamo per il 4 posto.

Reaction score
1,169

Dichiarazioni imbarazzanti che non hanno un minimo di senso.

Reaction score
14,301

è sicuramente una boiata ma non è la prima volta che leggo roba del genere. il dubbio a qualcuno che non sa come funziona può venire senza dubbio.
pagni, ma se fosse così elliot avrebbe dovuto obbligare sia dirigenti che allenatore e qualche giocatore a fare boiate di proposito... stile longobarda. quindi tutti innocenti tranne elliot?

per il resto ha ragione... leao è una marchetta. hauge vale poco o niente ma perchè è finito fuori rosa per far spazio a quel ***** di manzu? perchè ibra prende 7,5 a 40 anni e pensa solo a sanremo e nazionale??

dai ragazzi, ci sono problemi serissimi nel milan.. altro che..

Igor91

Member
Reaction score
367

Concordo in pieno... Ci sarebbero 4 acquisti da fare, fra titolari e riserve: parliamo di scudetto e giriamo con Krunic e Castillejo titolari.

Alto