Pagni: "Gattuso si è arreso al fatalismo. Stanco e rassegnato"

Reaction score
14,301
Luca Pagni su Rino Gattuso e il suo possibile addio a fine stagione:

"In conferenza Gattuso ha detto che la sconfitta nel derby, della quale si è assunto le responsabilità, è stata dolorosa come già avvenuto lo scorso anno contro l’Arsenal. Implicitamente, è come se Gattuso avesse detto che il Milan non ha fatto passi avanti negli ultimi dodici mesi e che ha perso l’ennesima occasione per tornare a essere una squadra di livello.
Lo pensa la critica e la maggior parte dei tifosi, ma ammetterlo in questo modo è come arrendersi al fatalismo.
Gattuso sente di non avere la fiducia della società ed è stanco: da tifoso del Milan a fine stagione comunicherà la sua decisione senza fare polemiche".

la conferenza di gattuso ieri è stata inconcepibile. se la squadra è lo specchio dell'allenatore, stasera vedremo 11 cadaveri in campo. ma tutta la comunicazione del milan secondo me è sbagliata... troppo peso a questa champions, non si parla d'altro. se una squadra è ambiziosa non tiene certe linee. c'è troppa pressione.

andreima

New member
Reaction score
7
Ok ragazzi io dico solo una cosa se viene un altro deve essere un top se viene uno che potrebbe fare bene siamo a punto da capo,io voglio un allenatore che ti cambia una Squadra sennò mi tengo uno che vive per la maglia rossonera

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

"In conferenza Gattuso ha detto che la sconfitta nel derby, della quale si è assunto le responsabilità, è stata dolorosa come già avvenuto lo scorso anno contro l’Arsenal. Implicitamente, è come se Gattuso avesse detto che il Milan non ha fatto passi avanti negli ultimi dodici mesi e che ha perso l’ennesima occasione per tornare a essere una squadra di livello.
Lo pensa la critica e la maggior parte dei tifosi, ma ammetterlo in questo modo è come arrendersi al fatalismo.
Gattuso sente di non avere la fiducia della società ed è stanco: da tifoso del Milan a fine stagione comunicherà la sua decisione senza fare polemiche".

Parlare di Rino Gattuso "arreso" mi pare davero troppo bizarro..

Reaction score
1,053

Io a dir la verità vedo addirittura un peggioramento sotto l'aspetto del gioco e dei risultati,
propio perchè giocando sempre con la stessa squadra e nello stesso modo prima o poi mi
aspetto un aumento di prestazione e risultati e invece tra l' europa league gli scontri
diretti ma soprattutto il gioco c'è stata una caduta assurda, vero che siamo in zona CL ma e
grazie al campionato sotto tono di Roma e Lazio e al suicidio del' Inter..
Sarri dopo 3 campionati stupendi e stato segato, Di Francesco e arrivato ad un passo dalla
finale di CL ed e stato segato, non capisco perchè continuare con Gattuso in caso di qualificazione
alla CL avvenuta per demeriti delle altre e a San Piatek, c'è basta con Gattuso se non funziona
continuerà a non funzionare peggiorando..

Alto