Pagelle quotidiani Samp - Milan 0-1. 23 agosto 2021.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Anche le pagelle del corriere dello sport a mio avviso fantasiose.. 7.5 a Diaz esagerato 5.5 a Theo generoso e forse anche il 6,5 a Giroud. Giusti Calabria Rebic e Maignan. Da alzare tutti gli altri
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Tonali e Krunic sono stati mostruosi, voto 7 ad entrambi. Krunic se gioca sempre così ci penserei due volte a venderlo, ottima riserva.

Le pagelle della GDS sono quelle più vicino alla realtà
Non le ho viste riportate qui ma concordo, quelle della gazzetta una volta tanto sono equilibrate
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
Voti troppo bassi da parte di tutte e tre le testate. Krunic, Leao e Giroud meritavano di più. Anche Tonali.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tonali ha tutta la stampa contro, non c'è verso.
Dargli 6 per la partita di ieri non sta nè in cielo nè in terra.
E' stato e di gran lunga il migliore dei nostri.

Il voto a Brahim è l'opposto invece. Dato da uno che mangiava la pizza mentre guardava la partita...
Ha fatto bene mezz'ora, poi è sparito, a differenza di Tonali proprio, che invece fino al 90 ha martellato come un dannato in mezzo, sbagliando poco e mettendo un'intensità (finalmente) mai vista finora.

Per il resto grande partita di Kjaer e Tomori... Calabria benissimo finche ha retto.
Gli attaccanti tutti abbastanza imprecisi e abulici.
son d'accordo su tutto ma tonali fino al 65° era da 5 ragazzi...



maignan 7 come quando donnarumma guarda la partita senza far niente, grande obiettività. con lo stesso metro di giudizio era da 9.
ma quelli che han dato 5 all'arbitro???? nemmeno troppo juventini.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
L'unico insufficiente per me è Theo.... stranamente mi è piaciuto anche Krunic...Saele così così, però la squadra mi è piaciuta e battere la Samp in casa non è facile...tutte le altre "big" avevano impegni più abbordabili
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
CorSera, Tuttosport e CorSport

SAMPMI3.png


pagets.png


CorSport

corsport3.png
rotfl il senso della pagella di Tuttosport all'arbitro guida
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Pagelle sostanzialmente giuste a parte quelle del CorSport che da 6 alla coppia di centrali difensivi e 5,5 a Theo.
 
Alto
head>