Pagelle quotidiani Milan - Parma 3-2. 26 gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,677
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del MIlan dopo la vittoria col Parma

GDS CORSPORT TUTTOSPORT

pagegds.png

pagecor.png

pagets.png

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Incomprensibili le insufficienze a calabria. Il migliore dopo pavlovic e reijnders. Non salvo nessuna testata.
E la scurati che da il voto all'arbitro commenta le ammonizioni ma non menziona il rigore piuttosto netto non dato su Leao

Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,957
Bartesaghi molto bene.

Voti positivi a Chucku solo per il gol è da risultatisti. Usasse anche l'altro piede ne avrebbe segnati 3, invece azioni castrate.

Temo molto le partite a mezzodì. Fortunatamente spesso le scansiamo, credo per questioni di appeal televisivo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Bartesaghi molto bene.

Voti positivi a Chucku solo per il gol è da risultatisti. Usasse anche l'altro piede ne avrebbe segnati 3, invece azioni castrate.

Temo molto le partite a mezzodì. Fortunatamente spesso le scansiamo, credo per questioni di appeal televisivo.
Va detto che Chuku aveva fatto anche l'assist per il goal in fuorigioco di Pavlovic.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,407
Incomprensibili le insufficienze a calabria. Il migliore dopo pavlovic e reijnders. Non salvo nessuna testata.
Per me invece è stato un disastro e mi ha fatto sclerare per tutta la partita.
Giochi in casa col Parma e i terzini devono spingere e aiutare in zona offensiva, ha sbagliato ogni cross e ogni scelta in attacco, in totale tra Calabria, Chukwueze, Theo, Leao, Pulisic e Bartesaghi su 50 cross ne abbiamo azzeccati 2, quello del gol annullato a Pavlovic con cross di Chuwkueze e quello di Bartesaghi con sponda di Pavlovic e gol di Chuwkueze.
Calabria ieri assolutamente inadeguato in zona offensiva, per me insufficienza strameritata.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Per me invece è stato un disastro e mi ha fatto sclerare per tutta la partita.
Giochi in casa col Parma e i terzini devono spingere e aiutare in zona offensiva, ha sbagliato ogni cross e ogni scelta in attacco, in totale tra Calabria, Chukwueze, Theo, Leao, Pulisic e Bartesaghi su 50 cross ne abbiamo azzeccati 2, quello del gol annullato a Pavlovic con cross di Chuwkueze e quello di Bartesaghi con sponda di Pavlovic e gol di Chuwkueze.
Calabria ieri assolutamente inadeguato in zona offensiva, per me insufficienza strameritata.
se noti le insufficienze sono per la fase difensiva che è stata invece molto buona. In avanti ha sbagliato un cross nel nulla per il resto molto propositivo. Abbiamo visto cose diverse.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,407
se noti le insufficienze sono per la fase difensiva che è stata invece molto buona. In avanti ha sbagliato un cross nel nulla per il resto molto propositivo. Abbiamo visto cose diverse.
Ne ha sbagliato più di uno, ne sono sicuro, perchè ho quasi rischiato di rompermi una mano sbattendola sulla scrivania dopo un suo ennesimo cross lento e alto facilmente bloccato dal portiere del Parma.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,841
Chuku 7 è sintomo del perché la gente non usa più i voti gazzetta manco per il fantacalcio...

Ha fatto defecare... il secondo gol del parma parte tutto da una sua palla persa goffamente... anche se segna perché la palla gli rimbalza addosso (se avesse potuto controllarla, probabilmente avrebbe sbagliato) non cancella una prestazione a dir poco oscena...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,890
Alvaro Cacata veramente scandaloso. Mi sa che è arrivato al Milan pure bollito e bisogna pagargli il contratto oneroso per diverse stagioni. Paghi poco di cartellino, ma ti sei portato a casa un giocatore che a livello di ingaggio peserà un bel po' sulle casse per diversi anni.

Alto