Pagelle quotidiani Feyenoord - Milan 1-0. 12 febbraio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,079
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo il KO contro il Feyenoord

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagecor.png

pagets.png

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Ieri conta poco, per quanto non sia piacevole, d altra parte sono pure contento perchè dopo l hype del mercato leggevo gente parlare di vincere la CL...io continuo a vedere le solite cose in campo, gente capace che gioca male, poi vabbeh quando Leao è nelle giornate di ciclo non ne azzecca una, reinj tirava solo di piatto in mano al portiere...ma nella base io continuo a vedere tanta gente che in campo non sa che fare, vedo troppo spesso i nuovi che chiamano la palla di prima o avanti, e invece c'è il solito passaggio indietro...joao che fa i passaggi penetranti per Leao e questo che invece vuole solo palla sui piedi...per me è cambiato poco da fonseca, una squadra piena di giocatori che giocano per conto loro.

Reaction score
3,289
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo il KO contro il Feyenoord

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagecor.png

pagets.png

Giuste le pagelle e le valutazioni complessive. Avrei dato mezzo voto in più a Pavlovic, ma forse sarebbe troppo. Mi fa ridere Tuttosport che scrive che i capelli rosa di Theo facevano immaginare una "prestazione esplosiva". Davvero? Fatevi un corso di cromoterapia, allora Origi avrebbe dovuto essere una bomba termonucleare.

Alto