Le pagelle dei quotidiani in edicola ai giocatori del Milan
In aggiornamento
GDS
Tutti voti alti come normale che sia in una serata simile.
Penso che non bisogna esagerare, perchè l'avversario è stato davvero modesto, mollando anche dopo il 2-0.
A livello individuale fa piacere Gabbia, ovviamente. Voto altissimo, sta giocando bene da diverse partite ormai e per lui vale un po' il discorso di Pobega... stanno diventando giocatori affidabili sui quali contare ad occhi chiusi anche per partite difficili.
Per i vari Leao Tonali Bennacer Theo... stanno giocando alla grande da molte partite ormai. Di fronte a questo avversario sono andati a nozze.
Su CDK continua il solito accanimento. Scontato direi. E' in quella situazione dove tutti gli occhi sono su di lui e lo sguardo è ipercritico, aspettando giocate decisive. Per me invece ieri ha giocato bene tatticamente, pur non incidendo, piu presente e concreto delle ultime partite, e quel goal sbagliato poteva dare l'entusiasmo che manca per fare il passo in avanti decisivo.
Comunque, si conferma il fatto che non si sa per quale motivo si vedono nubi anche quando il cielo è sereno. Siamo una squadra fortissima, con una rosa ampia e piena di qualità. Sarà una stagione bellissima e piena di soddisfazioni, piu della scorsa. Adesso bisogna fare una bella partita col Salisburgo e siamo a cavallo.