Pagelle GDS Parma - Milan: 0-1. 2 dicembre 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,566
Reaction score
49,994
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 2 dicembre 2019, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria a Parma per 1-0.

Pagelle qui in basso al secondo post
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,566
Reaction score
49,994
parmamip.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
74,336
Reaction score
43,775

Voti troppo bassi , la squadra ha giocato su ottimi ritmi per tutta la gara e ha creato tantissime occasioni.
Tutti ben oltre la sufficienza , darei 5 solo a suso , calha e paitek, 5,5 a kessie.
I primi tre impresentabili fisicamente , tecnicamente, agonisticamente.
Toccano palla troppe volte, sbagliano le scelte e i tempi.
Imbarazzante la lentezza nel momento in cui servirebbe essere risolutivi.
L'ultimo passaggio con questo tridente sarà sempre una chimera.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210

Ieri il migliore è stato Conti. Molto attento in fase difensiva . Non ha perso un duello con il pericolosissimo Gervino. Poi quando si è proposto in avanto ha fatto dei cross molto interessanti.
Purtroppo nessuno taglia sul primo palo.

Sta tornando il ragazzo del Atalanta. Tanti meriti vanno al mister che gli ha datto tanta fiducia. . Sono contentissimo per lui.
Voleva restare con noi e oggi finalmente si prende gli applausi meritatissimi del tifoso milanista.

Mi è piaciuto anche Musacchio. Sempre attento . Ha giocato molto d'anticipo e ha fatto molto bene. Anche palla al piede è stato molto sicuro. Non é veloce pero compensa con un buon senso della posizione.

Suso ha alternato giocate interessante con giocate inutile. Sopratutto in contropiede ,non devi perdere il tempo di gioco. O sei Mbappe e vai a mille da solo o devi velocizzare la manovra.

Benny ha fatto una bella partita . Meglio nel secondo tempo. Aveva nella sua zona Kucka che ha fatto di tutto per impedire la nostra manovra ( ma quanto corre ancora il buon vecchio Juraj!!). Nel secondo tempo l'algerino ha giocato molto bene uno due tocchi al massimo. Sempre a pressare alto l'avversario. Ha recuperato tanti palloni e ne ha toccati tanti : 92 palloni giocati 92% di passagi riusciti.

Buonaventura ha alzato la qualità li davanti. E uno che sa tenere la palla, bella tecnica . Un giocatore recuperato. Gli manca ancora un pizzico d'esplosività. Quando sarà al massimo delle sue possibilità tornerà a segnare come prima. Jack è un vero giocatore di calcio
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210

Piatek attraversa un periodo nero. L'involuzione di questo ragazzo è incredibile. Nei contrasti vola sempre . Sbaglia quasi tutti i suoi controlli di palla. Non sarà Van Basten ma non credo che il suo vero livello sia questo. A volte la testa ti fare brutte figure. Nello sport di massimo livello la fiducia nei tuoi propri mezzi è tutto.

Mi ricordo di una Steffi Graf che giocava sopratutto col rovescio in slice. Ma quando era in grande giornata lo faceva in top spin.
Quando Wawrinka vince a Roland Garros fa quello che vuole: rovescio lungolinea da "downtown" dritto spaziale...

Purtroppo il polacco vive un periodo nero. Deve assolutamente segnare il piu presto possibile. Anche un gol di rapina alla Inzaghi gli farebbe bene.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,351
Reaction score
21,118

Le prestazioni di Hernandez e Bennacer (anche di Krunic in misura minore) fanno ben sperare. Si sono adattati in fretta e tra alti e bassi iniziali (prevedibili) stanno crescendo e giocando bene con continuità.

L'obiettivo è trovare altri come loro, ben sapendo che un po' vanno aspettati e tollerati.

Davanti è un reparto male assortito. Ormai si vede ad occhio nudo proprio, senza dover analizzare più di tanto.

Riguardo ai voti, Romagnoli 6 un cavolo... ha fatto una partita perfetta sotto ogni aspetto, con la chicca della chiusura su Hernani nel primo tempo che ha valso un goal. Per me prestazione come minimo da 7, è stato il migliore in campo.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,335
Reaction score
851
Voti per me abbastanza corretti, per essere la Gazzetta. Il 7 lo danno con il lanternino. Regalato il 6 a Leao, era da 5 come il suo compagno di merende, avrei dato mezzo punto in più ad Hakan e mezzo in meno a Suso.
 
Alto