Pagelle GDS Milan - Torino 4-2. 28 gennaio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 29 gennaio 2020, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 4-2 conto il Torino.

Pagelle qui in basso al secondo post
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
page9.png

Reaction score
581
Krunic secondo me nn ha fatto male, il 6 ci sta
Leao gli devi dare almeno almeno 7, ha fatto di tutto, compresi due recuperi da paura...giusto perché entra con l atteggiamento sbagliato ?

Reaction score
43,806
Per anni ho sentito parlare di milan giovane ma quel milan era invece vecchio.
Era vecchio nel coraggio , nella gamba, nel modo di approcciare, giocare e gestire le partite.
Questo è un milan giovane, un milan dove il talento va di pari passo con l'inesperienza di alcuni ma la forza, la foga, la voglia e la spensieratezza sono smisurate.
In questo milan giovane anche gli errori sono fisiologici, come i cali di tensione ma non si prescinde da una forza fisica e una voglia di fare che sono la base.
Questo milan mi diverte e mi emoziona.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Molto contento per il Calha, vuoi che sia l'ennesimo resuscitato di questa cura Ibra?
Ieri ha fatto un partitone.
Due gol stupendi (ok nel primo c'è stata una leggera deviazione ma il tiro era comunque bello) e un assist fantastico per mettere Rebic solo davanti a Sirigu, ma poi tanta legna e giocate di qualità, ieri mi è sembrato quello del Leverkusen.

Alto