Pagelle GDS Milan - Roma 3-1. 6 gennaio 2022.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,272
Reaction score
26,600
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro la Roma

Vittoria da scudetto, modulo e cambi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-prova-da-scudetto-4-3-3-iniziale-e-i-cambi.111486

page67.png
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
Le pagelle sono la cosa più soggettiva che ci possa essere a mio avviso.....
Sono in linea di massima d'accordo su tutto però da brahim e jiru mi aspetto un pochino di più.....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro la Roma

Vittoria da scudetto, modulo e cambi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-prova-da-scudetto-4-3-3-iniziale-e-i-cambi.111486

page67.png
Come voti ci stanno piu o meno tutti.

Avrei dato forse qualcosa in piu ai due centrali che hanno giocato molto bene in uno contro uno, anche Gabbia nonostante alcune incertezze di troppo.
Ottimi tutti a metà campo, dove Tonali davvero svetta su tutti ormai. Top Player. Ma anche Krunic e Brahim da mezzali hanno fatto una gran partita.
Molto bene anche Giroud. Continuo, pericoloso, ha dato tanta qualità nel fraseggio. Sta finalmente arrivando al suo livello e vedrete che dara soddisfazioni nel ritorno se avrà un minimo di fortuna.
Inutile dire che il rientro di Leao alias Niangao sia determinante. E' il piu forte che abbiamo e uno dei piu forti del campionato, se rientra lui cambia la squadra aspettando anche Rebic.

Infine nota di merito per "Padre" Pioli: solita sostanza e tante idee. Dove gli altri hanno tante chiacchiere (penso ai celebratissimi Allegri Mourinho e compagnia) lui mette sempre idee nuove, cambi tattici, sorprese, nonostante il caos e l'assenza di 11 giocatori.

Che poi alla fine Pioli rappresenta l'essenza di questo Milan: mentre gli altri fanno proclami e chiacchiere, noi facciamo i punti. Senza mai alimentare il minimo alibi o ricercare nessuna scusa. Forse questa mentalità non piace a tutti, a me si.

E siamo sempre li a lottarci lo scudetto, nello scetticismo generale a cui ormai siamo abituati.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
io avrei dato mezzo voto in più a Maignan, il resto giusti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro la Roma

Vittoria da scudetto, modulo e cambi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-prova-da-scudetto-4-3-3-iniziale-e-i-cambi.111486

page67.png
Ieri mi è piaciuto un sacco theo.
Forse responsabilizzato dalla fascia , forse consapevole che i due ragazzini dietro andavano aiutati ha fatto una partita 'seria'.
Per il resto bene tutti : tonali mostruoso, diaz in ripresa, tra gli altri.
Ero certo che se avessimo chiuso il primo tempo pari o in vantaggio avremmo vinto perchè con ibra, rebic e leao che subentrano dai una scossa elettrica all'ultima mezz'ora.
Bene baka e benissimo messias che in tanti qua deridevano ma io dal primo istante dico che è giocatore vero.
 
Alto
head>