Pagelle GDS Fiorentina - Milan 1-1. 22 febbraio 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,010
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 23 febbraio 2020, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il pareggio contro la Fiorentina.

Pagelle qui in basso
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,010
pagefiore.png

sipno

Bannato
Reaction score
124
Queste pagelle sono quello che ci rovinano e quando hai certi allenatori, diventano devastanti.

Rebic 7? Vero che sta segnando a raffica ma la sua è stata una partita da 5 tolto il gol e siamo passati a questo modulo che rende Ibra inutile per schierarlo in campo.

Sta segnando è vero... Ma col 442 segnavano altri... Ora solo lui che è in stato di grazia.

Non fraintendetemi, non ce l'ho con lui e non farò nessuna crociata perchè è uno che si impegna al massimo e che sta anche contribuendo, ma io lo vedo come uno spacca partite e darebbe maggior utilità a partita in corso, perchè ha una autonomia di 60 minuti scarsi e a parte segnare, tutto quello che fa è parecchio inutile.

Io tornerei di corsa al 442 anche se ormai è tutto vano.

Ripeto, Ibra senza una seconda punta è inutile.

Reaction score
14,301
Queste pagelle sono quello che ci rovinano e quando hai certi allenatori, diventano devastanti.

Rebic 7? Vero che sta segnando a raffica ma la sua è stata una partita da 5 tolto il gol e siamo passati a questo modulo che rende Ibra inutile per schierarlo in campo.

Sta segnando è vero... Ma col 442 segnavano altri... Ora solo lui che è in stato di grazia.

Non fraintendetemi, non ce l'ho con lui e non farò nessuna crociata perchè è uno che si impegna al massimo e che sta anche contribuendo, ma io lo vedo come uno spacca partite e darebbe maggior utilità a partita in corso, perchè ha una autonomia di 60 minuti scarsi e a parte segnare, tutto quello che fa è parecchio inutile.

rebic ha giocato bene ed è l'unico che segna. lascia perdere.
pensiamo piuttosto al 6 alla turca........

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,472

Vabbè, ormai è partito il mantra pro-Leao, anti-Rebic e anti-Castillejo. Stai parlando del (per ora) capo-cannoniere del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto