Pagelle GDS Bologna - Milan 2-4. 24 ottobre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,374
Le pagelle assegnate alla GDS in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 4-2 contro il Bologna

Pagelle qui in basso
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,374
pagebo.png
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
a volte i commenti sono peggio dei voti. Metti il 6 di Ibra .... ha fatto schifo, ma con un gol e un assist il 6 glielo devi dare per forza. L'autogol alla fine è sfiga. Più che quello dovrebbe farsi perdonare i 67 tentativi di dribbling falliti, i 33 passaggi sbagliati, le 101 scelte sbagliate. Più del presunto immobilismo, io l'ho visto trottare abbastanza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Difficile dare valutazioni dopo la partita di ieri strana nella sua evoluzione.
Per me i migliori sono stati calabria , bennacer e ballo. Gli altri tutti male, malino, malaccio.

Il peggiore in assoluto ibra che non era proprio idoneo a scendere in campo.
Avesse giocato van basten non avrebbe fatto di peggio.

Resto sempre basito dalla scelta della dirigenza di non prendere già quest'anno il 9 giovane e forte ma puntare sulla tri-combo da geriatria/ortopedia ibra-giroud-pellegri.

Ibra il suo l'ha fatto in un anno e mezzo aiutandoci a uscire dalla mediocrità ma ora sarebbe servito un innesto diverso .
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,537
Reaction score
991
Ieri tra Tomori e Kjier mi sembra che il secondo sia stato più in difficolta’. Il gol del pareggio è un concorso di colpa tra lui e Calabria. Voti tropo alto per Leao e Bennacer
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,022
Reaction score
2,577
Difficile dare valutazioni dopo la partita di ieri strana nella sua evoluzione.
Per me i migliori sono stati calabria , bennacer e ballo. Gli altri tutti male, malino, malaccio.

Il peggiore in assoluto ibra che non era proprio idoneo a scendere in campo.
Avesse giocato van basten non avrebbe fatto di peggio.

Resto sempre basito dalla scelta della dirigenza di non prendere già quest'anno il 9 giovane e forte ma puntare sulla tri-combo da geriatria/ortopedia ibra-giroud-pellegri.

Ibra il suo l'ha fatto in un anno e mezzo aiutandoci a uscire dalla mediocrità ma ora sarebbe servito un innesto diverso .
pero bisogna vedere se sul mercato c'è il 9 giovane e forte, il calciomercato mica è come fare la spesa al supermercato con i vari reparti
 

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
Non sono d'accordo su tanti voti: Tatarusanu, Tomori e Bakayoko su tutti.
Io detesto Bakayoko, lo considero un brocco, ma ieri mi ha stupito perché si è messo a giocare in attacco, con passaggi e incursioni palla al piede 1 vs 11.
Non si merita un'insufficienza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
Voti che più o meno ci stanno tutti.
Ibra ha risollevato nel finale una prestazione nettamente insufficiente.
Krunic a parte l'episodio della espulsione ha giocato malissimo, da 5.
Ballo Toure forse anche qualcosina in più del 6.

Ps: ma quanto è forte Svanberg??? Un leone in inferiorità numerica e non ha sbagliato un'uscita nonostante tutto. Atletismo, lucidità, tecnica. Ci credo che lo volevamo noi... è fortissimo, un 99, un gioiello.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
a volte i commenti sono peggio dei voti. Metti il 6 di Ibra .... ha fatto schifo, ma con un gol e un assist il 6 glielo devi dare per forza. L'autogol alla fine è sfiga. Più che quello dovrebbe farsi perdonare i 67 tentativi di dribbling falliti, i 33 passaggi sbagliati, le 101 scelte sbagliate. Più del presunto immobilismo, io l'ho visto trottare abbastanza
Ha giocato bene da trequartista nel finale. Da punta ha fatto malissimo.
Ma era una partita particolare che ha avuto un andamento quasi unico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>