Donnarumma 5.5, poteva fare di più, ma non è nemmeno colpa sua se arriva 21 tiri di cui 13 nello specchio. Non siamo solidi affatto.
Calabria 5, imbarazzante, come si fa a dargli 6. A parte il goal ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, dai passaggi più elementari alle coperture difensive. Il terzo goal è praticamente al 80% colpa sua.
Musacchio 5, quella palla su Biglia che porta il 2-1 è una roba che in Serie A sul 2-0 per te non si può vedere. Colpa sua se la partita viene riaperta.
Romagnoli 6, l'unico che mi da senso di sicurezza e tranquillità. Alcuni buoni interventi. Fino al minuto 56 eregge un muro.
Rodriguez 5, ma è un giocatore di calcio questo? Ma lo sa che non calcio si deve fare goal e non passare la palla al compagno vicino?
Biglia 5, solita partita ordinata, fisicamente è un rottame. Sbaglia tantissimo, in zone del campo in cui non dovrebbe.
Kessie, 4.5 spettatore non pagante. Non ne ha fatta una giusta.
Bonaventura 6.5, goal di pregievole fattura, non ha un solo compagno con il quale dialogare o provare a giocare a calcio.
Suso 6, nonostante tutto entrambi i goal arrivano da azioni che lo coinvolgono. Senza di lui il Milan in offesa non è nulla.
Higuain 5.5, si vede che è un giocatore di altra categoria ma ieri è servito malissimo. Non ha nessuno con cui provare a giocare.
Borini 5.5, assist per Jack poi non esiste. Non sa fare nulla.
Bakayoko 5, mamma mia che falegname. Una roba imbarazzante
Laxalt 5.5, esterno alto non può giocarci e si vede. Non riesce a saltare l'uomo perchè ha una sola direzione di dribbling
Gattuso 4. Imbarazzante la scelta tattica, le idee, il modo di affrontare la partita, e il modo di controllarla sul 2-0.