Pagelle CorSera Liverpool - Milan 3-2. 15 settembe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
il risultato non dà l'idea della partita comunque ... onestamente ci hanno preso a pallate e il primo tempo è stato un milan-pordenone con il milan nelle vesti del pordenone
Non esageriamo. Parliamo del Liverpool. Ovvero una squadra che ha vinto la Champions di recente e in gradi di fare quasi 100 punti in Premier.

Quando la squadra di Klopp gioca come ieri nessuno riesce a giocare. E per nessuno intendo nessuno.
Se giocano come ieri vincono 5-0 anche col PSG per intendersi.

Noi siamo stati in partita. Soffrendo, sputando sangue, fino alla fine. Con alcuni giocatori che sono cresciuti in modo evidente dentro la partita.

Vedo per esempio che danno 5 a Calabria e mi viene da ridere. Ha avuto la prima mezz'ora di difficoltà con Jota che gli scappava via da tutte le parti, poi è cresciuto vincendo come fa sempre tutti i duelli uno contro uno. Quando è entrato Mane ha provato tre volte a saltarlo e tre volte lo ha chiuso secco. Il voto mi interessa poco, a me interessa vedere questo. Calabria alla fine del girone sarà uno dei migliori terzini del mondo, vedrete, perchè questa cosa di essere insuperabile nell'uno contro uno ce l'ha solo lui. Ma deve fare il salto, cioè passare dal fermare Zaccagni a fermare Mane.

Stesso discorso vale per Brahim. Ha avuto mezzora di sofferenza. Poi è cresciuto e ha fatto ammattire Fabinho in fase difensiva dove lo saltava sistematicamente. FABINHO ragazzi, non so di che diamine stiamo parlando... forse non ci rendiamo conto dell'aversario che avevamo di fronte ieri secondo me.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
Le pagelle del CorSera in edicola ai giocatori del Milan

Maignan 7,5

Calabria 5

Kjaer 7

Tomori 6,5

Theo 5

Kessie 6

Bennacer 4,5

Saele 5,5

Diaz 6

Leao 5,5

Rebic 7,5

Giroud 5,5

Florenzi 5

Tonali 6

Pioli 6
Insufficienza immeritata per Calabria, per me il 6 lo ha meritato ampiamente. Il peggiore è stato Bennacer, mentre Florenzi nemmeno questa volta è riuscito ad incidere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>