Paganini:"Paquetà ha inciso zero e parla pure".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,460
Paolo Paganini, giornalista Rai, attacca Paquetà dopo le dichiarazioni contro Giampaolo:"Io non capisco quei calciatori che sparano a zero sull’allenatore esonerato. Mi riferisco a Paquetà su Giampaolo. Sinora Paqueta ha inciso zero per quello che è stato pagato ma in compenso è bravo a parlare, critica e accusa Giampaolo.Un fuoriclasse!”.

Reaction score
356
Paolo Paganini, giornalista Rai, attacca Paquetà dopo le dichiarazioni contro Giampaolo:"Io non capisco quei calciatori che sparano a zero sull’allenatore esonerato. Mi riferisco a Paquetà su Giampaolo. Sinora Paqueta ha inciso zero per quello che è stato pagato ma in compenso è bravo a parlare, critica e accusa Giampaolo.Un fuoriclasse!”.

Ma no, Pasquetta ha ragione perché ha giocato benino contro la penultima in classifica! Può dire quello che vuole a questo punto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,352
Purtroppo è vero...siamo una squadra piena di chiacchieroni....e poi in campo................

Reaction score
1,819

Poverino, va compreso. E' colpa dei compagni se lui gioca male, se giocasse con gente forte sarebbe un gambione.

Non capirò mai perché alcuni, come Pasquetta e Chessì, godano di immunità e si imputi il loro scarso rendimento alla pochezza dei compagni, mentre per altri, tipo Calhanoglu, non valga lo stesso discorso.

Wetter

Member
Reaction score
694
La colpa è della dirigenza che gli permette di parlare sempre e comunque.Tanto per dire,alla Juve queste cose non succedono...
Mi aspettavo sicuramente di più da parte della dirigenza sotto questo punto di vista.

Reaction score
3,748

ha ragione...Paquetà era scarso con Gattuso,era scarso con Giampaolo ed è scarso con PIoli...quindi ha poco da parlare...

skinner

Member
Reaction score
31
La colpa è della dirigenza che gli permette di parlare sempre e comunque.Tanto per dire,alla Juve queste cose non succedono...
Mi aspettavo sicuramente di più da parte della dirigenza sotto questo punto di vista.

Direi che sta roba succede solo al Milan o quasi. Abbiamo 20 dirigenti ma nessuno impone le 4-5 semplici regole che tutte le squadre a certi livelli applicano

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

A prescindere dal fatto che Paquetà non sta avendo la crescita che ci auspicavamo, fa specie vedere come i nostri giovani talenti vengano massacrati dalla stampa ai primi errori, mentre i soliti noti sono liberi di fare schifo per mesi per poi essere osannati alla prima prestazione decente. Sembra fatto a tavolino.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,483
A prescindere dal fatto che Paquetà non sta avendo la crescita che ci auspicavamo, fa specie vedere come i nostri giovani talenti vengano massacrati dalla stampa ai primi errori, mentre i soliti noti sono liberi di fare schifo per mesi per poi essere osannati alla prima prestazione decente. Sembra fatto a tavolino.

Ottima prestazione per De Ligt ieri sera, peccato dovesse uscire al 29'. Quanto a Paganini, inutile offenderlo. Ci ha già pensato la Natura.

Reaction score
10,167
Poverino, va compreso. E' colpa dei compagni se lui gioca male, se giocasse con gente forte sarebbe un gambione.

Non capirò mai perché alcuni, come Pasquetta e Chessì, godano di immunità e si imputi il loro scarso rendimento alla pochezza dei compagni, mentre per altri, tipo Calhanoglu, non valga lo stesso discorso.

concordo in toto e lo dico da mesi. Paquetà (anche qui nel forum) gode di totale immunità. Gli stessi che massacrano quotidianamente il turco che a confronto sembra Kross

Alto