Paganin:"Milan, ti manca il centravanti. Jashari e Modric...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
249,935
Reaction score
48,283
L'ex difensore Massimo Paganin a TMW:

La Lazio manda fuori dalla Coppa Italia il Milan:
"Al Milan manca ancora qualcosa, il centravanti, per essere da titolo. Lo si è visto anche ieri sera. Il Milan non ha una prima punta, ha Leao che però ha giocato spostato a sinistra. Così è penalizzante. Il Milan sta soffrendo questo, manca quel giocatore che in una stagione ti risolve certe partite con i gol. Manca uno che ti può garantire tanti gol".

Lazio ordinata, mentre il Milan vive molto sugli episodi: è così?
"Le squadre di Allegri sono organizzate in difesa, in quella offensiva lascia più libertà di decidere ai giocatori. Sarri invece dà un input preciso, un copione da seguire. Nel Milan viene lasciato più spazio ai giocatori. Ha giocato Jashari, che è ancora un po' indietro rispetto a Modric. Ha fatto bene come costruzione di gioco e personalità, manca ancora la qualità in alcuni palloni".

Non era il caso di mettere Modric?
"Credo che Allegri abbia fatto valutazioni corrette. Sa che non può utilizzarlo sempre, succederà anche in campionato, perché avrà diversi impegni come la Supercoppa. Sa che deve gestirlo, ci ha provato già ieri sera con Jashari, credo sia normale.E poi ci sta che in una partita possa non vincere il Milan".

images
 
Alto