Padovan:"Milan e Inter fanno tutto per non fare punti. La Juve...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,268
Padovan a Sky sulla lotta per lo scudetto:"E' ancora tutto da decidere. Le squadre milanesi fanno di tutto per non fare punti. Oggi il Napoli ha una grande occasione. Prima o poi Inter e Milan torneranno a marciare, ma Allegri fa un discorso teorico perché nessuno di noi avrebbe pensato che l’Inter avrebbe perso cinque punti su sei contro due squadre possibili, e che il Milan avrebbe perso quattro punti su sei, e invece è successo. La quota scudetto la fai ipotizzando i risultati delle altre squadre, ma se quelle che ti stanno davanti non fanno quei risultati allora la quota scudetto si abbassa. Un rientro della Juve? Non la inserisco io, nemmeno Allegri. Però Allegri potrebbe fare il furbo. Lui fa un discorso teorico, perché nessuno di noi, nemmeno lui, avrebbe pensato che l’Inter e il Milan avrebbero perso punti. La quota la fai ipotizzando i risultati delle altre squadre. Ma se non li raggiungono, ovvio che gli stai addosso. Per questo Allegri dice delle bugie. Non mi pare plausibile, comunque, che tre squadre che precedono la Juve crollino tutte e tre”.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ma non credo, ma quale apposta..sono solo scarsi e basta...
L'Inter non è scarsa, semplicemente ha perso Conte+Lukaku+Hakimi+Eriksen.

L'Inter gioca sempre abbastanza bene e crea tantissimo, mai visto giocarla male quest'anno.
Mai.

Semplicemente Dzeko, che sta giocando bene, rende meno di Lukaku. E così gli altri senza Conte, molto semplice.

Reaction score
13,857
L'Inter non è scarsa, semplicemente ha perso Conte+Lukaku+Hakimi+Eriksen.

L'Inter gioca sempre abbastanza bene e crea tantissimo, mai visto giocarla male quest'anno.
Mai.

Semplicemente Dzeko, che sta giocando bene, rende meno di Lukaku. E così gli altri senza Conte, molto semplice.
Parlavo di noi???