Padovan:"Milan aiutato. I rigorini...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Peccato che da antimilanista che sei, hai chiuso un occhio come al tuo solito sul gol regolare annullato. Parli solo di quello che ti fa comodo da buon interista medio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Alla fine gira e rigira la frittata hanno sempre ragione loro. Comunque il gol della Samp se lo si vede bene è fuorigioco, mentre quello del Milan è un fuorigioco geografico se vogliamo chiamarlo. Il rigore è netto visto che prende la palla con la mano ma per il giornalismo prezzolato italiano alla fine il Milan è aiutato.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Giancarlo Padovan sulla vittoria del Milan contro la Samp:"Mercoledì il Milan deve vincere. Pensavo che da Salisburgo sarebbe tornato con i tre punti. La Dinamo può essere considerata la squadra meno forte, ma bisognerà farlo vedere. È una partita complicata, i croati arrivano galvanizzati dal successo col Chelsea. La squadra è sempre squadra e dovrebbe rispondere al volere di Pioli in maniera adeguata, presente, viva. Credo che il Milan sia vivo, anche ieri vincere in 10 vs 11 non era semplicissimo. Il rigore è stato un po’ fortuito ma il Milan ha dimostrato che voleva vincere e ci è riuscito meritatamente, anche se secondo me sul rigore c’è qualcosa da dire. Si era detto meno rigorini, mi sembra che siamo tornati al rigore ovunque. Ricordiamo che esiste l’involontarietà. In questo caso mi sembrava un rigore trascurabile. Ma se il Milan in 10 contro 11 vince la partita non sto contestando la liceità della vittoria, sto dicendo che delle volte anche il caso o la fortuna ti aiuta: il Milan è stato aiutato”
Grazie di esistere

Davidoff

Member
Reaction score
2,437
Sti somari però non parlavano durante gli otto mesi senza rigori a favore, vero? Patetici,

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,297
Giancarlo Padovan sulla vittoria del Milan contro la Samp:"Mercoledì il Milan deve vincere. Pensavo che da Salisburgo sarebbe tornato con i tre punti. La Dinamo può essere considerata la squadra meno forte, ma bisognerà farlo vedere. È una partita complicata, i croati arrivano galvanizzati dal successo col Chelsea. La squadra è sempre squadra e dovrebbe rispondere al volere di Pioli in maniera adeguata, presente, viva. Credo che il Milan sia vivo, anche ieri vincere in 10 vs 11 non era semplicissimo. Il rigore è stato un po’ fortuito ma il Milan ha dimostrato che voleva vincere e ci è riuscito meritatamente, anche se secondo me sul rigore c’è qualcosa da dire. Si era detto meno rigorini, mi sembra che siamo tornati al rigore ovunque. Ricordiamo che esiste l’involontarietà. In questo caso mi sembrava un rigore trascurabile. Ma se il Milan in 10 contro 11 vince la partita non sto contestando la liceità della vittoria, sto dicendo che delle volte anche il caso o la fortuna ti aiuta: il Milan è stato aiutato”
Padovan uno di..... loro.

Curva-Sud-Interista-diventi-pazzo.jpg

E basta con sto qua, c'ha sempre la postilla da frustrato interista

Reaction score
37,907
Non conosce nemmeno il regolamento e scrive pure editoriali ?
Parla ancora di volontarietà?
Fategli l'aggiornamento .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto