Padova, zingaro mutila bimbo ricoverato per sussidi statali

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,926
Reaction score
7,081
Eh no, la pena di morte è disumana, eh.

Continuare a far vivere 'ste bestie è complicità, vergognatevi.

Questo è il problema, certi individui sono troppo mostruosi per stare in mezzo alla società. Io sono contrario alla pena di morte, ma sono molto favorevole a riaprire campi di lavoro (duro) dove ci devono rimanere per tutta la vita. Altro che gente che raccoglie pomodori a tre euro l'ora, a farlo servono elementi di questo tipo con la palla di ferro ai piedi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,206
Reaction score
8,926
Come riporta SOLAMENTE qualche giornale, mentre gli altri parlano in generale di un padre di 22 anni che sevizia suo figlio, un 22enne di origine sinti ha utilizzato l'orario di visita in ospedale per mutilare un bambino di 5 mesi procurandogli l'amputazione parziale della lingua tra le altre conseguenze irreversibili.

Il primario di Padova spiega che avrà danni permanenti tutta la vita nel deglutire e parlare
, non si può neanche operare a questa età, tuttavia si partirà con un percorso riabilitativo per aiutarlo il più possibile.

Il padre, colto in fragranza di reato all'ennesimo tentativo, avrebbe agito per ottenere sussidi statali con figlio disabile
Peggio delle bestie e non aggiungo altro. Poi ovviamente bisogna omettere le origini del criminale se non sono italiani o comunitari perché se no è razzismo... che rabbia ste notizie.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,738
Reaction score
3,013
Ah ecco... erano giorni che leggevo la notizia e ovviamente non era mai stata menzionata l'etnia del soggetto....
 
Alto