Ozil: l'Arsenal lo scarica. Anche il Milan in corsa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,581
Secondo quanto riportato da Fotospor, l'Arsenal ha comunicato ad Ozil che non rientra nei piani di Emery e che a gennaio può trovarsi una nuova sistemazione. La moglie avrebbe già messo in vendita la villa di Londra. Sulle tracce del tedesco ci sono Milan, Inter e Napoli.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,991
Credo che sia di difficile collocazione in campo ora che non ci serve più il trequartista :asd:
Certo, non ci farebbe male uno con le sue qualità

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,640
Secondo quanto riportato da Fotospor, l'Arsenal ha comunicato ad Ozil che non rientra nei piani di Emery e che a gennaio può trovarsi una nuova sistemazione. La moglie avrebbe già messo in vendita la villa di Londra. Sulle tracce del tedesco ci sono Milan, Inter e Napoli.
Vecchio o meno, è meglio di Calhanoglu, Suso e Biglia messi insieme.

Reaction score
160

Giocatore che mi piaceva molto peccato non abbia avuto la testa per supportare cotanto talento. Oggi improponibile in un Milan da ingaggi ribassati e operaio.

(Un grandissimo fuoriclasse nello scegliere le "fidanzate", una più bella dell'altra. Nessuno come lui.)

Reaction score
2,497
Giocatore che mi piaceva molto peccato non abbia avuto la testa per supportare cotanto talento. Oggi improponibile in un Milan da ingaggi ribassati e operaio.

(Un grandissimo fuoriclasse nello scegliere le "fidanzate", una più bella dell'altra. Nessuno come lui.)

Mi fai l'elenco delle sue tipe? So che stava con la yespica anni fa. Almeno mi consolo con loro, visto la situazione del nostro Milan.

Reaction score
1,622

Tecnicamente non si discute, ma da un paio di anni e’ ormai un ex giocatore. Non tanto per il fisico ma per la testa.
Non e’ una questione di eta’. E’ che ormai non ha più voglia di fare l’atleta professionista.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,114

Dammi il suo conto in banca che ti faccio vedere chi è il fuoriclasse.

Reaction score
2,436
Tecnicamente non si discute, ma da un paio di anni e’ ormai un ex giocatore. Non tanto per il fisico ma per la testa.
Non e’ una questione di eta’. E’ che ormai non ha più voglia di fare l’atleta professionista.

Concordo.
Talento, ma che ormai ha giá deciso che il calcio serve solo per rimpinguare il conto in banca prima del ritiro.
Passare oltre.

Alto