Otavio promosso. L'offerta del Milan.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Come riportato da calciomercato.com, ieri contro la Juve Otavio ha stregato sotto gli occhi del Milan. Il club rossonero ha offerto un contratto di quattro anni a 1,5 mln di euro a stagione. Si lavora su dettagli e bonus per provare a chiudere. Il giocatore ha dato priorità al club rossonero mettendo in stand-by le altre proposte.

Sembra l'identica storia del arrivo di Castillejo:
Qui su MW non c'era nemmeno un utente che ha capito il motivo d'acquisto del spagnolo. Praticamente tutti abbiamo avuto perplessita sulla somiglianza a Suso, sopratutto tattica, e abbiamo criticato i suoi numeri che hanno fatto capire chiaramente che si trattava di un giocatore che non vedeva la porta nemmeno in Spagna e che anche a livello di assist era tutto fuorche determinante.

Anni dopo possiamo confermare: Abbiamo avuto ragione.

Per quanto riguarda Otavio le perplessita sono molto simili.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Voglio sperare che, anche in caso arrivasse, Otavio sia solo una operazione di contorno e non il massimo del profilo che potremo permetterci con la CL.

In EL prendevamo Higuain (poi rivelatosi un flop e ok) e Bonucci (idem), ora con la CL possiamo solo prendere dei signori nessuno? Non ci credo minimamente, tanto più che Maldini promise a Settembre che con la CL sarebbero cambiate molte cose, e fino a prova contraria voglio credergli.

Dovranno cambiare necessariamente, altrimenti l’anno prossimo rischiamo di finire come la Lazio di quest’anno (che l’anno scorso fece un campionato simile al nostro di questa stagione sotto molti aspetti).

E se è vero che il Milan tornando stabilmente in CL a differenza della Lazio ha la possibilità negli anni di arrivare a ricavi da top europea, è altrettanto vero che se i mercati sono fatti da Otavio e simili non ci si rimane stabilmente, in CL.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,749
Ci hanno sempre detto che la condizione sine qua non per un mercato di alto profilo era la qualificazione alla Champions. Bene, Otavio non rispecchia il concetto di mercato di alto profilo. Io sento i nomi di panchinari, mi auguro arrivino dei titolari. Se pensiamo di presentarci in Champions con quelle ali sarà meglio mettersi tutti dietro sperando di prenderne il meno possibile.
Guarda che l'anno prossimo l'obiettivo sarebbe riconfermare il quarto posto e fare il meglio possibile in CL (con però probabile uscita al girone...).
 
Alto
head>