Osorio Milan: no dei cileni che cercano l'asta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,212
Come riportato da Mediaset, che conferma le news di Sky, no dei cileni all'ultima offerta del Milan per Osorio. Si cerca un'asta tra più club.

Ultima modifica:

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Come riportato da Mediaset, che conferma le news di Sky, no dei cileni all'ultima offerta del Milan per Osorio. Si cerca un'asta tra più club.
La cosa triste non è tanto il non riuscire a prendere sto qui, che fino a 3 giorni fa non conosceva nessuno.
La cosa triste è l'assoluta sensazione di impotenza, di mancanza di programmazione che questo modus operandi genera. Noi molliamo giocatori per poca differenza perché non ci spostiamo dalle nostre valutazioni. Ma possibile che se un giocatore piaccia davvero si faccia uno sforzo? La sensazione è sempre "ho X da spendere, se mi dai quel giocatore bene, altrimenti ne cerco un altro, non importa se mi piace di meno".
Che tristezza.

Reaction score
12,979
La cosa triste non è tanto il non riuscire a prendere sto qui, che fino a 3 giorni fa non conosceva nessuno.
La cosa triste è l'assoluta sensazione di impotenza, di mancanza di programmazione che questo modus operandi genera. Noi molliamo giocatori per poca differenza perché non ci spostiamo dalle nostre valutazioni. Ma possibile che se un giocatore piaccia davvero si faccia uno sforzo? La sensazione è sempre "ho X da spendere, se mi dai quel giocatore bene, altrimenti ne cerco un altro, non importa se mi piace di meno".
Che tristezza.
Questo è il modus operandi del vivere alla giornata, per questo il Garante dovrebbe dare le dimissioni

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
me ne frego di questo, non vedrebbe il campo qua tanto con Pioli che lo dovrebbe prima fidelizzare
basta comprare giusto per far qualcosa

Reaction score
2,436
Ormai tutte le squadre aspettano l'offerta della Premier.
Ormai è un mercato a due velocità, tutti sanno che le offerte con i soldi ver arrivano da li e quindi preferiscono non vendere e aspettare.