Osorio Milan: dalla Premier offerte milionarie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,709
Reaction score
27,821
Tutti i quotidiani confermano l'offerta da 5 mln del Milan per Osorio ma anche le offerte più alte da parte dei club inglesi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,210
Reaction score
11,710
Osorio sembra già quasi sfumato per il Milan, che offre 5 mln. Come riportato da Sky, l'Aston Villa è arrivato a quota 15 mln, il triplo, mentre il Tottenham è a quota 10,5 mln.

Tutti i quotidiani confermano l'offerta da 5 mln del Milan per Osorio ma anche le offerte più alte da parte dei club inglesi.
Le cifre dei trasferimenti sono cambiate, gli osservatori secondo me vanno sguinzagliati nei campionati dell'Europa dell'est e del nordeuropa.
Ormai il Sudamerica è terra di conquista di queste società.
Puoi attirare qualche brasiliano di 15, 16 anni bloccandolo per quando avrà compiuto 18 anni.. per questo dicevo Rayan e soprattutto Lorran...
Tu puoi alzare il fatturato ma se non hai una proprietà disposta a seguire le regole del mercato internazionale perché evidentemente punta anche agli utili futuri (Cardinale ha parlato di cash flow... Che significa questo se non che l'intenzione è quella di fare diventare il Milan un bancomat?) non ne esci. Devi avere una proprietà che voglia cercare di colmare o quantomeno ridurre il gap anche con investimenti da parte sua, come quello del settore giovanile.
Ormai con 5 milioni non compri nulla, se non gli scarti alla Florenzi e alla Messias.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Stamattina alla prima notizia lo schifavano tutti, adesso che lo vogliono gli altri è diverso... Ripeto, per me magari, sarebbe molto meglio di Zaniolo come acquisto. Ma già si sa che finirà altrove.
io ammetto che non lo conoscevo, però mi sono informato, ho chiesto e ho guardato tutto quello che c'è in rete, me ne sono innamorato e lo prenderei subito anche a 15
 

Similar threads

Alto
head>