Osimhen:"Chukwu? Scommetto vita sul suo talento"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,481
Osimhen su Chuwkueze:"Chuk è un grande talento per la sua età. Anche io ho fatto fatica anche io i primi due mesi in Italia. La Serie A è un campionato molto competitivo. Veniva da un campionato diverso, posso scommettere la mia vita sul suo talento. Deve credere nel suo talento e verrà fuori".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,796
Osimhen su Chuwkueze:"Chuk è un grande talento per la sua età. Anche io ho fatto fatica anche io i primi due mesi in Italia. La Serie A è un campionato molto competitivo. Veniva da un campionato diverso, posso scommettere la mia vita sul suo talento. Deve credere nel suo talento e verrà fuori".
Caro Osimehn... Prova a non usare la parola "scomettere" che non è proprio il momento ?

Reaction score
14,301
be prima deve giocare...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
che il giocatore sia talentuoso lo si vede da come gestisce la palla e la conduce......c'è bisogno che migliori in altre cose......comunque adesso è ai box.....

Reaction score
12,183
che il giocatore sia talentuoso lo si vede da come gestisce la palla e la conduce......c'è bisogno che migliori in altre cose......comunque adesso è ai box.....
Mi spiace molto si sia rotto proprio in questo momento

E' giovanissimo, straniero, deve ambientarsi

Non ci voleva proprio

Alto