Orsi:"Milan o Inter fuori dalla Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
L'ex portiere Nando Orsi a Radio Radio:" Sono convinto che la Lazio andrà in Champions League, è tanto il distacco dalle altre. Una delle due milanesi resterà fuori. In corsa c'è anche l'Atalanta.

Reaction score
5,179
L'ex portiere Nando Orsi a Radio Radio:" Sono convinto che la Lazio andrà in Champions League, è tanto il distacco dalle altre. Una delle due milanesi resterà fuori. In corsa c'è anche l'Atalanta.
Mi sa anche a me, forse anche tutte e due. Dipende anche dalla questione Juventus.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,366
Chi resta fuori è la Juventus, perché esclusa dalla uefa. E la Roma.
Napoli, Milan, Lazio e Inter. Queste le qualificate.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Napoli, Juve e Lazio per me sicure
l'altro posto è da vedere....
rimane l'incognita vincitrice CL e EL

Reaction score
10,275
La lazio ha il vantaggio di non avere le coppe. Comunque non si può rimanere dietro alle romane, ci sono i due scontri diretti. Cerchiamo di vincerli

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Ci saranno cinque squadre italiane in Champions non quattro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,389
della juve non mi preoccuperei perché mi sa che le competizioni europee le vedrà solo in tv....lazio e roma dovranno affrontare il Milan....così come la juve....contro le squadre che non si chiudono, di solito facciamo bella figura...se sabato vinciamo.....