Orsi: "Gattuso? Leonardo non dice la verità"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,914
Fernando Orsi, in diretta a Radio24, commenta le recenti parole di Leonardo che hanno confermato la posizione di Gattuso:

"Quando Leonardo parla di Gattuso, io faccio davvero fatica a credergli.
Ha cercato di spegnere le voci su Gattuso, ma non dice quello che pensa, Rino è stato scelto dalla precedente gestione.

Comunque se il Milan vince stasera è in linea con i suoi obiettivi. E' la Roma che sta facendo meno del previsto. Meno male per il campionato che c'è questa lotta per il quarto posto: i primi tre sembrano già assegnati."

Reaction score
1,113
Fernando Orsi, in diretta a Radio24, commenta le recenti parole di Leonardo che hanno confermato la posizione di Gattuso:

Ha cercato di spegnere le voci su Gattuso, ma non dice quello che pensa, Rino è stato scelto dalla precedente gestione.

Comunque se il Milan vince stasera è in linea con i suoi obiettivi. E' la Roma che sta facendo meno del previsto. Meno male per il campionato che c'è questa lotta per il quarto posto: i primi tre sembrano già assegnati."

Leonardo bruto e cativoh

Nils

Bannato
Reaction score
28
Leo aveva carta bianca per esonerare Gattuso,
credo che la proprietà fosse anchge d'accordo visto che hanno messo immediatamente alla porta Fassone e Mirabilia.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,943
credo che la proprietà fosse anchge d'accordo visto che hanno messo immediatamente alla porta Fassone e Mirabilia.
Nel primo comunicato di Elliott parlano subito di Gattuso. Non so se Leonardo era già uomo Elliott o no. Ma Singer si è mosso subito in una certa direzione.

Reaction score
574

Erano posizioni differenti, Gattuso era un salvatore dove Fassone e Mirabelli stavano facendo fallire il Milan, mandare via il primo avrebbe generato malumori che una vecchia volpe come Singer ha valutato più grandi degli ipotetici benefici

Reaction score
8,942
Nel primo comunicato di Elliott parlano subito di Gattuso. Non so se Leonardo era già uomo Elliott o no. Ma Singer si è mosso subito in una certa direzione.
La scelta è stata di Leonardo, che sicuramente NON è stato contatto all'ultimo. Come giustamente fai notare, Gattuso è stato citato nel primo comunicato e credo che nessuno ci avrebbe trovato nulla di strano se non fosse stato fatto il suo nome: era un semplice comunicato in cui il fondo Elliott annunciava di essere diventato proprietario del club, non era necessario fare nomi.

Reaction score
3,033

Io faccio davvero fatica a credere a te

Alto