Orlando:"Milan, è un fallimento totale. Pioli...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,680
Reaction score
28,404
Massimo Orlando a TMW:

Milan, tante critiche per Pioli:
"Complimenti alla Roma intanto, credo che a un certo punto Pioli non deve accettare tutto ma deve imporsi. Stefano ha fatto un po' l'aziendalista ma ha accettato tutto. Ha una difesa che ha preso troppi gol e serve qualcosa. Se rimani, devi per forza andare dalla proprietà e importi su alcune cose. Sei fuori da Coppa Italia, EL e scudetto, quest'anno è un fallimento totale. Pioli è un grande allenatore, ma quest'anno è stato un fallimento".

E ora poi arriva pure l'Inter:
"E' da tre mesi che l'Inter aspetta questo derby. Stanno aspettando questo, il calendario ha messo il Milan nelle condizioni di giocarsi tutto in 20 giorni e poteva essere la svolta, invece è possibile che arrivi un altro ko. Rimetterà la solita formazione, come ieri sera, non c'era molto da inventarsi. Si è sbagliato nel mettere Musah e Calabria che non c'entravano nulla nel gioco ieri sera".

ab1de08d754c4ee18eb1478848579f8f-scaled.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,680
Reaction score
28,404
Massimo Orlando a TMW:

Milan, tante critiche per Pioli:
"Complimenti alla Roma intanto, credo che a un certo punto Pioli non deve accettare tutto ma deve imporsi. Stefano ha fatto un po' l'aziendalista ma ha accettato tutto. Ha una difesa che ha preso troppi gol e serve qualcosa. Se rimani, devi per forza andare dalla proprietà e importi su alcune cose. Sei fuori da Coppa Italia, EL e scudetto, quest'anno è un fallimento totale. Pioli è un grande allenatore, ma quest'anno è stato un fallimento".

E ora poi arriva pure l'Inter:
"E' da tre mesi che l'Inter aspetta questo derby. Stanno aspettando questo, il calendario ha messo il Milan nelle condizioni di giocarsi tutto in 20 giorni e poteva essere la svolta, invece è possibile che arrivi un altro ko. Rimetterà la solita formazione, come ieri sera, non c'era molto da inventarsi. Si è sbagliato nel mettere Musah e Calabria che non c'entravano nulla nel gioco ieri sera".
.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,002
Reaction score
1,170
Massimo Orlando a TMW:

Milan, tante critiche per Pioli:
"Complimenti alla Roma intanto, credo che a un certo punto Pioli non deve accettare tutto ma deve imporsi. Stefano ha fatto un po' l'aziendalista ma ha accettato tutto. Ha una difesa che ha preso troppi gol e serve qualcosa. Se rimani, devi per forza andare dalla proprietà e importi su alcune cose. Sei fuori da Coppa Italia, EL e scudetto, quest'anno è un fallimento totale. Pioli è un grande allenatore, ma quest'anno è stato un fallimento".

E ora poi arriva pure l'Inter:
"E' da tre mesi che l'Inter aspetta questo derby. Stanno aspettando questo, il calendario ha messo il Milan nelle condizioni di giocarsi tutto in 20 giorni e poteva essere la svolta, invece è possibile che arrivi un altro ko. Rimetterà la solita formazione, come ieri sera, non c'era molto da inventarsi. Si è sbagliato nel mettere Musah e Calabria che non c'entravano nulla nel gioco ieri sera".

ab1de08d754c4ee18eb1478848579f8f-scaled.jpg

Beh un attimo. Aziendalista sicuro perché quest'estate nonostante tutto ha deciso di restare attaccato alla poltrona.
Però sul mercato gli hanno preso dei profili scelti da lui. Il mercato è basato su quello che aveva in mente, quindi non facciamo passarlo per vittima della società.
Ha sbagliato lui e la parte sportiva. Hanno fallito tutti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,359
Reaction score
6,763
Beh un attimo. Aziendalista sicuro perché quest'estate nonostante tutto ha deciso di restare attaccato alla poltrona.
Però sul mercato gli hanno preso dei profili scelti da lui. Il mercato è basato su quello che aveva in mente, quindi non facciamo passarlo per vittima della società.
Ha sbagliato lui e la parte sportiva. Hanno fallito tutti.

Io ancora non ho capito nulla a cosa sia successo ieri nelle scelte di Pioli.

Nella partita più importante della stagione ha tolto Reijnders dei titolari. Non per mettere un fenomeno ma per mettere Calabria che e un terzino destro.
Cioè se reputa Calabria un migliore centrocampista di Reijnders o e pazzo lui o l'olandese non e nulla di che e gioca solo perché pobega era rotto.

E una volta che ha capito che doveva segnare per forza ha tolto Loftus.

Ha messo Musah prima terzino alto poi mezzala poi mezzala alta...
Musah che aveva giocato una sola volta fa terzino contro il Lecce se non sbaglio e dove aveva fatto una prestazione horror.

Tutto molto improvvisato.
Nessun gioco.
Solo giocate individuali.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,180
Reaction score
15,526
Io ancora non ho capito nulla a cosa sia successo ieri nelle scelte di Pioli.

Nella partita più importante della stagione ha tolto Reijnders dei titolari. Non per mettere un fenomeno ma per mettere Calabria che e un terzino destro.
Cioè se reputa Calabria un migliore centrocampista di Reijnders o e pazzo lui o l'olandese non e nulla di che e gioca solo perché pobega era rotto.

E una volta che ha capito che doveva segnare per forza ha tolto Loftus.

Ha messo Musah prima terzino alto poi mezzala poi mezzala alta...
Musah che aveva giocato una sola volta fa terzino contro il Lecce se non sbaglio e dove aveva fatto una prestazione horror.

Tutto molto improvvisato.
Nessun gioco.
Solo giocate individuali.

Per una volta ha avuto un piccolo lampo di lucidità nel considerare reijnders per quello che realmente è: un normalissimo cc offensivo
Lampo di lucidità rovinato solamente dal fatto che poi ha posizionato scolapasta Calabria in quella posizione :asd:
Aaaaah, se avesse avuto ancora il perno a disposizione.....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,002
Reaction score
1,170
Io ancora non ho capito nulla a cosa sia successo ieri nelle scelte di Pioli.

Nella partita più importante della stagione ha tolto Reijnders dei titolari. Non per mettere un fenomeno ma per mettere Calabria che e un terzino destro.
Cioè se reputa Calabria un migliore centrocampista di Reijnders o e pazzo lui o l'olandese non e nulla di che e gioca solo perché pobega era rotto.

E una volta che ha capito che doveva segnare per forza ha tolto Loftus.

Ha messo Musah prima terzino alto poi mezzala poi mezzala alta...
Musah che aveva giocato una sola volta fa terzino contro il Lecce se non sbaglio e dove aveva fatto una prestazione horror.

Tutto molto improvvisato.
Nessun gioco.
Solo giocate individuali.
Non è più lucido da tempo, ha perso la bussola senza rendersi conto di averla persa. Del resto continua a non fare la minima autocritica.
Secondo me queste scelte stravaganti sono dettate da un egoismo personale. È come se volesse dimostrare a tutti di essere bravo e avere ragione.
È un po' quello che diciamo da tempo, è diventato arrogante.
 
Alto
head>