Orlando:"Milan, centrocampo meraviglioso ma la difesa...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,404
Massimo Orlando a TMW sul Milan:"Milan da scudetto? Dico che la difesa non mi dà ancora garanzie ma ha costruito un centrocampo meraviglioso. Ha un Modric favoloso nella tecnica e può permettere a Fofana e Rabioti di essere interditori e di inserirsi. Ed è una squadra più equilibrata. E manca ancora Leao".

IM_Massimiliano_Allegri.jpg.webp

Reaction score
39,629
Massimo Orlando a TMW sul Milan:"Milan da scudetto? Dico che la difesa non mi dà ancora garanzie ma ha costruito un centrocampo meraviglioso. Ha un Modric favoloso nella tecnica e può permettere a Fofana e Rabioti di essere interditori e di inserirsi. Ed è una squadra più equilibrata. E manca ancora Leao".

IM_Massimiliano_Allegri.jpg.webp
L'Udinese nemmeno ci è arrivata a ridosso dell'area se non in rarissime occasioni.
La difesa sarà mediocre ma la fase difensiva è stata fatta bene.

Ho sempre pensato che la vera forza di una squadra si veda dal centrocampo perché la partita la fai o la subisci se hai o non hai qualità in mezzo.

Aver accorciato il gap con l'inter in mezzo al campo è importante.

Vediamo se vogliamo prendere almeno un 6 e un 9.
Minimo sindacale.

Reaction score
392
L'Udinese nemmeno ci è arrivata a ridosso dell'area se non in rarissime occasioni.
La difesa sarà mediocre ma la fase difensiva è stata fatta bene.

Ho sempre pensato che la vera forza di una squadra si veda dal centrocampo perché la partita la fai o la subisci se hai o non hai qualità in mezzo.

Aver accorciato il gap con l'inter in mezzo al campo è importante.

Vediamo se vogliamo prendere almeno un 6 e un 9.
Minimo sindacale.
un grande difensore magari...il 9 dipende da Leao. Se da qui a gennaio fa 10 gol il 9 non lo prendono.

Alto