Origi slitta. Botman, tutto aperto. Sanches niente aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Sto cominciando a pensare che Origi non arriverà.
Se il mercato mi ha insegnato qualcosa è che piu a lungo se ne parla meno accade.
Non dimenticherò mai l'esempio dell'estate 2012 mi pare: 3 mesi (non scherzo) a parlare ogni santo giorno di Ganso e Damiao, all'ultimo giorno di mercato venne fuori al mattino il nome di Bojan e al pomeriggio era ufficiale.
Per me Sanches Botman e Origi sono saltati tutti e tre.
Vediamo cosa succede ma l'impressione netta è mala tempora currunt.
Io mi ricordo pure di Correa dell'Atletico un paio di estati fa, se ne parlò per circa 3 mesi e poi rimase a Madrid.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Per questa società avere vinto uno scudetto fuori dai programmi e non prevententivato è stato un problema!

Questa vittoria ha inevitabilmente alzato l'asticella su tutti i fronti e adesso "costringe" quindi la società a dovere intervenire con investimenti fuori programa per mantenere uno standard che forse neanche volevano raggiungere...!
Può anche essere. Poi in generale al momento la cosa che preoccupa sono gli investimenti delle rivali (se si concretizzeranno), perché a questo punto Origi, Adli e qualche acquisto di contorno non bastano
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Da noi slitta tutto,pure l'estate a momenti,riusciamo a perdere pure questo a zero?
Origi slitta perché sta temporeggiando. Pare che abbia patito un brutto infortunio muscolare e se non guarisce completamente non arriva in buone condizioni alla visita medica. La cosa inizia a puzzare, certo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Origi slitta perché sta temporeggiando. Pare che abbia patito un brutto infortunio muscolare e se non guarisce completamente non arriva in buone condizioni alla visita medica. La cosa inizia a puzzare, certo.
Beh,se viene fracico allora se ne stìa pure a casa,già tra Ibra che non c'è,Rebic che si rompe pure bevendo il latte mi sembra che paghiamo già abbastanza in termini di indisponibilità in attacco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Come riportato dalla GDS in edicola, l'arrivo di Origi (che nel frattempo ha lanciato una linea di vestiti) a Milano slitterà di qualche giorno. La punta ex Liverpool diventerà rossonera a fine mese.

Per Botman è duello col Newcastle. Tra le due offerte non c'è differenza. Il finale resta aperto.

Per Sanches è sempre sfida col PSG, ma il Milan non parteciperà ad aste.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>