Origi out col Napoli. Rebic ernia monitorata giornalemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Calciomercato.com: brutte notizie da Origi. Il belga è ancora alle prese con fastidio muscolare. Salterà anche il match col Napoli. Confermata la piccola ernia con la quale è alle prese Rebic. Il problema è in fase di risoluzione. Il croato verrà monitorato giornalmente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Calciomercato.com: brutte notizie da Origi. Il belga è ancora alle prese con fastidio muscolare. Salterà anche il match col Napoli. Confermata la piccola ernia con la quale è alle prese Rebic. Il problema è in fase di risoluzione. Il croato verrà monitorato giornalmente.
Santo cielo.
Spero che ci pensino per bene a gennaio.
Sarebbe importante fare qualcosa... Ma ho paura che il ritorno di Zlatan blocchi qualsiasi operazione possibile.
O forse sono io che non rifletto nemmeno.
Il problema principale dovrebbe essere la voglia di non spendere...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Santo cielo.
Spero che ci pensino per bene a gennaio.
Sarebbe importante fare qualcosa... Ma ho paura che il ritorno di Zlatan blocchi qualsiasi operazione possibile.
O forse sono io che non rifletto nemmeno.
Il problema principale dovrebbe essere la voglia di non spendere...
ahahahha con il ritorno di Ibra faranno il tridente dell'infermeria.

Reaction score
1,174
Speriamo di recuperarli per inizio ottobre..
A questo punto, considerando che giochiamo col 4231 e non abbiamo nessun esterno sinistro disponibile, le opzioni sono due: o si adatta ad esterno sinistro qualcuno( Saele, Theo) o si cambia modulo.
Io non schifo un 3421 con
Maignan
Kalulu Kjaer Tomori
Calabria Tonali Bennacer Theo
Messias De Ketelaere
Giroud

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,898
purtroppo si sapeva che fosserò 2 paracarri. su rebic ho ancora qualche speranza che faccia 25 partite l'anno e 7 8 gol decisivi. su origi le speranze sono al lumicino visto la sua storia clinica. grazie jerry...

Reaction score
4,700
Ma dove vogliamo andare, dai...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
purtroppo si sapeva che fosserò 2 paracarri. su rebic ho ancora qualche speranza che faccia 25 partite l'anno e 7 8 gol decisivi. su origi le speranze sono al lumicino visto la sua storia clinica. grazie jerry...
In realtà la storia clinica di Origi è fosca solo nel 2022, prima per niente, non inventiamo statistiche. Tutte ste bocciature al 10 settembre sono non premature, di più, assomigliano a quelle di Giroud.

Al contrario Rebic sappiamo per certo che sia inaffidabile, avendolo visto di prima mano per anni.

Gerry qua è l'unico incolpevole dato che è proprietario del Milan dal 1 settembre, al massimo si può incolpare Elliott e l'area tecnica per ste situazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto