Origi Milan: presto nuovo incontro. L’offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Come riportato da Schira, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il Milan è gli agenti di Origi per provare a raggiungere un accordo. L’offerta è di 3,5 mln a stagione per 4 anni.

Anche Mediaset conferma le news di Schira e le anticipazioni di calciomercato.com: Per Origi pronto contratto da 4 anni a 4 mln bonus inclusi.
Niente da fare non mi convince. Non c è lo vedo a diventare un attaccante da 20 goal. Quindi meglio uno sconosciuto a parer mio.

Reaction score
836
Esperienza internazionale, diversi anni in un club di livello mondiale e con una mentalità vincente. A 26 anni può trovare l'ambiente ideale da noi e fargli fare quello step successivo. Il mercato degli attaccanti non mi pare nemmeno in gran fermento a parte Mbappe che va al Real ed il PSG potrebbe prendere Ronaldo gente impossibile per noi

Reaction score
351
Certo che se lasciano andare a p 0 un giocatore di 27 anni integro e che oltretutto chiede un ingaggio assolutamente ragionevole....

Reaction score
351
Da loro è una riserva, ha giocato 14 partite totali per ora e ha fatto 5 goal e 3 assist.

Ho capito che è una riserva, però in giro leggo:

- Stimatissimo da Klopp
- Amato dalla tifoseria
- Riserva di lusso sempre affidabile
- Ragazzo serio e integro fisicamente
- Grande esperienza internazionale
- Decisivo nelle coppe
- Non chiede un ingaggio spropositato
- Nel pieno della maturità

E allora perché lo mandano via a 27 anni a p0 come se fosse un vecchio centravanti a fine carriera che aspetta solo di andare a morire calcisticamente in MLS? Non potevano tenerlo come "riserva di lusso"?

Reaction score
1,215
A me piace, mi auguro però arrivi un'altra punta ancora più forte. Tanto tra esterni-trq non è che mi aspetti chissà cosa

Mika

Senior Member
Reaction score
10,826

- Stimatissimo da Klopp
- Amato dalla tifoseria
- Decisivo nelle coppe

E allora perché lo mandano via a 27 anni a p0 come se fosse un vecchio centravanti a fine carriera che aspetta solo di andare a morire calcisticamente in MLS? Non potevano tenerlo come "riserva di lusso"?
In Inghilterra tenevano come terza riserva Tomori. Quando sono pieni di campioni è così. Noi avevamo Papin, Laudrup, Raduciou, Massaro, Simone in panchina... sempre 11 devono stare in campo e 10/12 in panchina.

E poi magari è lui che non vuole rinnovare perché non vuole fare gli anni migliori della sua maturità calcistica in panchina. Quando hai davanti 3/4 giocatori non trovi spazio. Da noi sarebbe praticamente titolare visto che Ibra non si sa se rinnova ed ha 37 anni e Giroud ha 34 anni e non le fa tutte oltre al fatto che Giroud è anche seconda punta.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,650
In Inghilterra tenevano come terza riserva Tomori. Quando sono pieni di campioni è così. Noi avevamo Papin, Laudrup, Raduciou, Massaro, Simone in panchina... sempre 11 devono stare in campo e 10/12 in panchina.

E poi magari è lui che non vuole rinnovare perché non vuole fare gli anni migliori della sua maturità calcistica in panchina. Quando hai davanti 3/4 giocatori non trovi spazio. Da noi sarebbe praticamente titolare visto che Ibra non si sa se rinnova ed ha 37 anni e Giroud ha 34 anni e non le fa tutte oltre al fatto che Giroud è anche seconda punta.
Magari avesse 37 anni Ibra :D

Reaction score
2,588

- Stimatissimo da Klopp
- Amato dalla tifoseria
- Decisivo nelle coppe

Forse perché non vuole più fare la riserva di lusso? Questo ha deciso una CL, è normale che ambisca ad essere protagonista, non è mica castillejo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto