Ordine:"Sarri - Milan, il cerchio da chiudere".

Reaction score
3,793
Non ci girerò intorno, NON è l'allenatore che può fare al caso nostro, per più di un motivo.
Detto questo, come allenatore mi piace molto per le idee che ha.

Reaction score
4,125
Non c’è bisogno di cambiare tutta la squadra, 4 giocatori forti davvero nei ruoli dove ora abbiamo bisogno di più (non sto dicendo di prendere gente al livello di Modric al momento, eh) + un allenatore di alto livello e hai una squadra che può battagliare con la Juve.

A occhio, 300 milioni di investimenti circa.

Suso non c’entra nulla con una squadra che vuole tornare competitiva, non ha il livello e gioca decentemente un mese all’anno.

se non c'è bisogno di cambiare tutta la squadra ma solo 4 giocatori, a rigor di logica qualcuno tra suso, chala, kessie e altri deve rimanere, non si scappa

Reaction score
574
Vabbe vorra dire che vedo un suso di un mondo parallelo , sicuramente klopp avrebbe qualche pozione magica :pat:
Io sono uno dei primi nel criticare gattuso anche quando si vinceva ,ma dargli la colpa dell'incapacita' di alcuni giocatori non e' obbiettivo .

Troppo vino :rolleyes:
Se ci saranno ancora i vari kessie,suso,chala anche con sarri sara' un suicidio annunciato.

Concordo su tutto e aggiungo che la susina ha SEMPRE fatto così, ovunque sia stata, un mese, due, decenti (ma comunque non certo da crack), e poi hai un ectoplasma in campo.

Suso non era questo due anni fa e anche l'anno scorso volendo, si prendeva le sue pause ma molto più incisivo quando in stato di grazia, Gattuso incide eccome se lo richiama a fare il terzino bloccato, se gli tira le orecchie quando si dimentica di coprire, se i compagni non si muovono, tagliano o arrivano in ritardo giungendo dalla propria area piccola ma lo vedete Salah in marcatura ad uomo sull'ala avversaria con Klopp che se lo mangia se osa varcare la metà campo?

Reaction score
4,125
Vabbe vorra dire che vedo un suso di un mondo parallelo , sicuramente klopp avrebbe qualche pozione magica :pat:
Io sono uno dei primi nel criticare gattuso anche quando si vinceva ,ma dargli la colpa dell'incapacita' di alcuni giocatori non e' obbiettivo .

Troppo vino :rolleyes:
Se ci saranno ancora i vari kessie,suso,chala anche con sarri sara' un suicidio annunciato.

troppo vino chi? sarri? sicuramente sarri avvinazzato capisce di calcio piu di tutti noi del forum messi insieme :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Suso non era questo due anni fa e anche l'anno scorso volendo, si prendeva le sue pause ma molto più incisivo quando in stato di grazia, Gattuso incide eccome se lo richiama a fare il terzino bloccato, se gli tira le orecchie quando si dimentica di coprire, se i compagni non si muovono, tagliano o arrivano in ritardo giungendo dalla propria area piccola ma lo vedete Salah in marcatura ad uomo sull'ala avversaria con Klopp che se lo mangia se osa varcare la metà campo?

Si ma era in stato di grazia per quanto? 1 mese, due e poi spariva. Non è giocatore da Milan manco quando è in palla figuriamoci uno che lo è due mesi all’anno. Via, via.

se non c'è bisogno di cambiare tutta la squadra ma solo 4 giocatori, a rigor di logica qualcuno tra suso, chala, kessie e altri deve rimanere, non si scappa

Ma io non ho mai detto di cambiare TUTTA la squadra.

Reaction score
4,125
Si ma era in stato di grazia per quanto? 1 mese, due e poi spariva. Non è giocatore da Milan manco quando è in palla figuriamoci uno che lo è due mesi all’anno. Via, via.

Ma io non ho mai detto di cambiare TUTTA la squadra.

appunto ho detto che secondo me visto che non si puo cambiare tutta la squadra ha piu senso tenere suso perche naturalmente fa gli stessi movimenti di insigne, ripetiamo a scanso di equivoci insigne è piu forte di suso ecc ecc

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
appunto ho detto che secondo me visto che non si puo cambiare tutta la squadra ha piu senso tenere suso perche naturalmente fa gli stessi movimenti di insigne, ripetiamo a scanso di equivoci insigne è piu forte di suso ecc ecc

Io invece dico di investire e prenderne uno forte davvero nel suo ruolo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Franco Ordine sul Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 aprile, nel 2015 ad Arcore arrivarono i profili di Mihajlovic e di Sarri. Alla fine Berlusconi scelse il primo. Sinisa portò il Milan in finale di Coppa Italia, ma alla fine venne esonerato prima di giocarla. Sarri andò a Napoli, dove fece benissimo. A distanza di quattro anni, il cerchio Sarri - Milan è rimasto aperto, ed è da chiudere. A Milanello arriverebbe un maestro di calcio in grado di lavorare con i giovani milanisti. E finirebbe col sentirsi in sintonia con Maldini e Leonardo.
Ordine non la racconta tutta. Sarri non venne al Milan per lo stesso motivo per cui a suo tempo non venne Osvaldo Bagnoli, e Zaccheroni non ebbe mai sostegno e consenso, neanche a scudetto conquistato. Berlusconi fece loro l'esame del sangue, e scoprì, con suo disappunto, che era rosso. :fuma:

Alto