Ordine:"Risolvere questione Gigio prima di Juve Milan

Reaction score
1,465
Lineker10;2323940 ha scritto:
Non condivido. Alaba, Ramos, Aguero... ma potrei continuare a lungo, sono tutti in scadenza e giocano tranquillamente.

Donnarumma va panchinato se il Tata da piu garanzie di lui, non perchè non rinnova il contratto.
Mi riferivo soprattutto alla partita in questione con la Juventus, onde evitare qualsiasi problema

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,737
Admin;2323882 ha scritto:
Franco Ordine su Il Giornale: la questione Donnarumma andrebbe risolta prima di Juve - Milan. I bianconeri sono alla finestra e giocare quel match senza un chiarimento sul proprio futuro sarebbe come camminare sui carboni ardenti. Per il momento Gigio risponde ai tifosi infuriato promettendo pronto riscatto.

.

Reaction score
4,150
Admin;2323882 ha scritto:
Franco Ordine su Il Giornale: la questione Donnarumma andrebbe risolta prima di Juve - Milan. I bianconeri sono alla finestra e giocare quel match senza un chiarimento sul proprio futuro sarebbe come camminare sui carboni ardenti. Per il momento Gigio risponde ai tifosi infuriato promettendo pronto riscatto.

Haha credevo leggendo che fosse Gigio "infuriato" verso i tifosi. Mi è venuto un coccolone e stavo per sclerare. Per fortuna è un refuso, ma ho passato dieci secondi bruttissimi :wacko:

Reaction score
90
Lineker10;2323940 ha scritto:
Non condivido. Alaba, Ramos, Aguero... ma potrei continuare a lungo, sono tutti in scadenza e giocano tranquillamente.

Donnarumma va panchinato se il Tata da piu garanzie di lui, non perchè non rinnova il contratto.

Va panchinato contro la Juventus, o rischiamo di vedere un "Caso De Vrij"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,196
Prealpi;2323962 ha scritto:
Mi riferivo soprattutto alla partita in questione con la Juventus, onde evitare qualsiasi problema

Ha boh, se ha già firmato per la Juve ci puo anche stare.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Se ragioniamo in questi termini con questi presupposti Donnarumma sarebbe dovuto andare in panchina minimo da Gennaio, perché chi lo dice che non avesse già da allora un accordo con la Juventus? Era libero di averlo no?
Quindi ogni errore che ha fatto sempre ragionando in questi termini potrebbe essere stato fatto per svantaggiare il Milan a favore della Juve, per far perdere punti al Milan e far recuperare la sua nuova squadra? Parliamo sul serio?

Alto