Ordine:"Milan, serve un attaccante titolare, giovane e...".

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Infatti l'unico problema è che i giovani olandesi forti hanno come procuratore il suino, vedi Gravenberch dell'Ajax, Stengs, Boadu dell'AZ, Malen del PSV. Però nulla toglie che sono prospetti davvero interessanti, bisogna anche vedere come andrà la facenda rinnovo con Gigio.

Ah non lo dire a me, io li prenderei tutti tranne Boadu di quelli che hai detto. Intanto prendiamo Koopmeiners che non è del pizzaiolo e vederlo accostato a Roma e Napoli e non a noi mi fa stare male.

Malen credo andrà in Premier,ma sarebbe lui quello su cui dovremmo puntare,però chissà magari escono pazzi o ci facciamo amico Raiola.
Stengs sarebbe incredibile, ma come ali destre ce ne sono tante forti oltre lui, rimanendo in Olanda ci sarebbe l'obbligo tassativo di provarci per Neres con solo 2 anni di contratto e poi c'è anche Wamangituka dello Stoccarda che se ti muovi in anticipo non paghi uno sproposito. Alla fine tutti e 3 con 20-30 milioni si prendono,il punto è che ho poca fiducia che spenderemo così tanto,sto proprio demoralizzato da sto punto di vista.

Ecco perché per come stanno le cose Belotti me lo faccio andare benissimo e purtroppo devo digerire anche Thauvin, ma vorrei ben altro.

Alto