Ordine:"Milan orfano di Kessie. Gli adottati devono crescere".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,600
Reaction score
8,789
Io non piango per la partenza di Kessiè, che è sostituibile anche con profili più moderni e completi e tecnici, ma l'assenza di un upgrade al suo posto perchè Pobega non è un upgrade. Sono contento del ritorno di Tommaso, servono sempre cuori rossoneri, ma doveva essere il sostituto di Bakayokò. E' ingiusto anche nei suoi confronti aspettarsi un rendimento molto alto come si richiede oggi al Milan. Poi magari ci stupirà tutti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,122
Reaction score
1,248
che tatticamente e come caratteristiche non sia stato sostituito KK sono d'accordo....pobega a mio parere fa un altro mestiere. questo non vuol dire che ne sentiremo la mancanza.
io un centrocampista di peso lo prenderei....però vedo che il mister ha detto che la squadra è completa così ..... che se capita qualcosa.....saremo pronti..... contento lui contenti tutti......


imho.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
963
Reaction score
870
che tatticamente e come caratteristiche non sia stato sostituito KK sono d'accordo....pobega a mio parere fa un altro mestiere. questo non vuol dire che ne sentiremo la mancanza.
io un centrocampista di peso lo prenderei....però vedo che il mister ha detto che la squadra è completa così ..... che se capita qualcosa.....saremo pronti..... contento l
imho.
Cosa vuoi che ti dica Pioli? Ma la mancanza di un sostituto di livello di Kessiè è palese. Come ho detto anche in un altro thread, ne sentiremo la mancanza di Frank, salvo che non ne venga preso un altro di pari impatto ma a questo punto del mercato stento a crederci... Prenderanno un buon giovane di prospettiva, creando parecchie difficoltà per la stagione in corso. Stavolta sono molto scettico, mi auguro di essere smentito e che venga preso un buon mediano e non solo un giovane futuribile.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,994
Reaction score
15,208
Rassegnandomi alla pidocchieria, mi andrebbe bene anche il solito francese portato da Moncada ma che abbia qualità, così magari tra questo e Pobega ne ricaviamo uno buono.
Krunic è fatto e finito, sufficente/mediocre per il campionato, inadatto per gli alti livelli.
Bakayoko non è un calciatore.
Adli non l'ha nemmeno provato, lo farà solo in emergenza.

In ogni caso nel breve termine abbiamo perso qualcosa, si può rimediare guardando tutta la stagione, sempre che comprino qualcuno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,209
Reaction score
3,868
Se va bene arriverà a gennaio il centrocampista, speriamo che non avremo già mandato a donnine gli obiettivi.
Con l’Udinese si è visto che qualcosa non andava in mediana, soprattutto in fase di non possesso, e tra Tonali e Benna di partite ne salteranno parecchie tra acciacchi vari e squalifiche. Krunic se l’è cavata come falso 3/4 ma nel centrocampo a 2 non ce lo vedo proprio, Pobega idem, può giocare in una mediana a 3 ma anche giocando a 3 (e me lo augurerei soprattutto in certe partite) un acquisto in mediana sarebbe comunque d’importanza vitale.
Se non arriva un centrocampista valido si devono solo vergognare.
 
Alto
head>