Ordine:"Krunic la scommessa dichiarata di Maldini".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,560
Reaction score
678
Krunic sta facendo il suo, è stato utile ieri per far tirare il fiato ai titolari e lo sarà anche in futuro per lo stesso motivo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il punto è uno: a forza di farlo giocare esterno o trequartista, quando ci sarà bisogno di metterlo mediano come si comporterà visto che non è abituato?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,282
Reaction score
370
In una squadra che funziona, anche uno scarso come Krunic non sfigura

L'opposto di ciò che è successo negli anni precedenti, dove gli scarsoni erano ancora più scarsi e quelli decenti erano indecenti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,329
Reaction score
9,134
Come riportato dal CorSport in edicola, Krunic, ieri in gol, è la scommessa dichiarata di Maldini. Il dirigente, invece di concludere per Bakayoko, ha preferito puntare sul giovane arrivato dall'Empoli un anno fa.

Premessa, lo scorso anno pensavo potesse stupire, un pò per infortuni, un pò per limiti ha deluso...per me in estate se ne doveva andare. Detto questo, Bakayoko era il mediano che ci serviva, avrebbe completato il reparto e ieri sera s'è visto il perchè...uscito Kessie, abbiamo sofferto, perchè Tonali non è cosi pronto...e perchè Krunic nella mediana a due non ci può giocare.

Rade può fare solamente il finto trequartista come ieri nel nostro modulo, stop. Ma per farlo giocare li s'è dovuto spostare Diaz a fare il nulla in fascia, dove non ci sa stare.

Per me Baka-Krunic è stato lo "scambio" che rischia di costarci grosso alla lunga.
 
Alto