Ordine:"Juve, mercato col Milan perchè lontano da suoi standard".

Gunnar67

Member
Reaction score
786
La Juve ci ha provato a fare mercato con il Milan, ma il Milan non ha il grano per fare a Higuain il contratto che vuole, per cui la Juve si dovra' trovare un altro partner. Che pena.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Io ripensando alle partite della scorsa stagione.... credo che abbiamo perso meritatamente....però non mi sono mai sentito dominato....nel gioco...sul campo....nemmeno in finale...

Ho iniziato a tossire e non ho ancora finito. Forse nella partita di ritorno a Torino in campionato abbiamo fatto una figura decente, ma all'andata a san Siro siamo stati regolati in scioltezza e in Coppa Italia ci hanno spazzolati con noncuranza.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La Juve ci ha provato a fare mercato con il Milan, ma il Milan non ha il grano per fare a Higuain il contratto che vuole, per cui la Juve si dovra' trovare un altro partner. Che pena.

Vabbe', non e' che se ripeti come un mantra ossessivo la tua idea, vuol dire che sia una verita'. Abbiamo capito che Leonardo e' tutto fumo, Elliott non ha denaro,etc etc. Puoi tirare qualcosa di piu' interessante fuori se ti ci metti eh:ok:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Franco Ordine, su Il Giornale in edicola oggi, 1 agosto 2018, tra Juve e Milan, sulla carta ed aspettando il campo, è un 2 a 2. I bianconeri sono riusciti a piazzare Higuain ed a prendere Bonucci, difensore d'esperienza per l'assalto alla Champions. Il Milan, invece, ha preso il bomber che mancava da tempo tempo ed ha ceduto Bonucci che già lo scorso inverno aveva chiesto di andare via.

La Juve, scrive sempre Ordine, ha fatto mercato con il Milan e non con le altre concorrenti (Inter, Roma, Napoli) perchè considera i rossoneri ancora lontani dai propri standard. E la finale di Coppa Italia lo ha dimostrato.

Se lo dice Franco: :ZioFester:

Reaction score
574
Come riportato da Franco Ordine, su Il Giornale in edicola oggi, 1 agosto 2018, tra Juve e Milan, sulla carta ed aspettando il campo, è un 2 a 2. I bianconeri sono riusciti a piazzare Higuain ed a prendere Bonucci, difensore d'esperienza per l'assalto alla Champions. Il Milan, invece, ha preso il bomber che mancava da tempo tempo ed ha ceduto Bonucci che già lo scorso inverno aveva chiesto di andare via.

La Juve, scrive sempre Ordine, ha fatto mercato con il Milan e non con le altre concorrenti (Inter, Roma, Napoli) perchè considera i rossoneri ancora lontani dai propri standard. E la finale di Coppa Italia lo ha dimostrato.

È vero che il Milan è più distaccato rispetto alle altre ma è anche l'unico che voleva Higuain, a Napoli leggevo che circolava la notizia di un suo ritorno un paio di settimane fa e poco tempo dietro l'avevano offerto all'Inter per Icardi, il Milan è l'unica che è andata fino in fondo

Alto